Primi rumors sull'avversario di Lesnar a WM 33

Non si sa ancora quando Brock Lesnar farà il suo ritorno sugli schermi televisivi WWE, ma ci si aspetta che avverrà in tempo per iniziare una rivalità in vista di SummerSlam, magari contro la Wyatt Family.

A solo un mese di distanza dall'ultima edizione di WrestleMania, Vince McMahon avrebbe già discusso i possibili piani per la prossima edizione del Grandaddy of them all e la sua intenzione sarebbe quella di proporre Brock Lesnar vs. The Rock come uno dei main event dell'evento.

E' risaputo come quello tra Lesnar e The Rock sia un match che Vince avrebbe voluto fare al Grandaddy of them all già da qualche anno, ma pare che quest'anno sia molto determinato affinché esso avvenga ad Orlando.

Inoltre, Vince pare non fosse per nulla soddisfatto del match tra Brock Lesnar e Dean Ambrose di WrestleMania 32, tanto da definirlo uno spreco per Lesnar considerando i soldi investiti su di lui. Pertanto Vince sembra realmente intenzionato ad inserire Lesnar in uno dei match di rilievo della prossima WrestleMania.

15,039FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati