Primi match sanciti per Money In The Bank

La puntata di Raw successiva a Hell In A Cell ha visto lo show rosso iniziare senza fronzoli il cammino verso il prossimo Pay-Per-View Money In The Bank, in programma il 18 Luglio alla Dickies Arena di Forth Worth, per il quale abbiamo già i match titolati e molti partecipanti ai rispettivi Money In The Bank.

Bobby Lashley difenderà la cintura di campione WWE contro Kofi Kingston, che lo ha battuto qualche settimana fa a Raw, mentre la vittoria per qualifica di Domenica permette a Charlotte Flair un’altra chance di sfidare Rhea Ripley per il titolo femminile.

Sono stabilite tutte le donne di Raw per il match con la scala: Alexa Bliss e Nikki Cross hanno superato il duo di Nia Jax e Shayna Baszler, mentre Asuka e Naomi si sono qualificate battendo Eva Marie e Doudrop. Alexa e Asuka hanno già vinto il match rispettivamente nel 2018 e nel 2020.

Per quanto riguarda gli uomini, è stata la serata degli upset. Ricochet si è qualificato battendo AJ Styles, John Morrison stacca il biglietto battendo Randy Orton e Riddle si unisce superando Drew McIntyre. Gli sconfitti di Raw si affronteranno Lunedì prossimo per stabilire il quarto partecipante del match, che sarà ad otto persone come quello femminile.

15,941FansLike
2,591FollowersFollow

Articoli più letti

Articoli Correlati