Primi match sanciti per Money In The Bank

La puntata di Raw successiva a Hell In A Cell ha visto lo show rosso iniziare senza fronzoli il cammino verso il prossimo Pay-Per-View Money In The Bank, in programma il 18 Luglio alla Dickies Arena di Forth Worth, per il quale abbiamo già i match titolati e molti partecipanti ai rispettivi Money In The Bank.
Bobby Lashley difenderà la cintura di campione WWE contro Kofi Kingston, che lo ha battuto qualche settimana fa a Raw, mentre la vittoria per qualifica di Domenica permette a Charlotte Flair un’altra chance di sfidare Rhea Ripley per il titolo femminile.
Sono stabilite tutte le donne di Raw per il match con la scala: Alexa Bliss e Nikki Cross hanno superato il duo di Nia Jax e Shayna Baszler, mentre Asuka e Naomi si sono qualificate battendo Eva Marie e Doudrop. Alexa e Asuka hanno già vinto il match rispettivamente nel 2018 e nel 2020.
Per quanto riguarda gli uomini, è stata la serata degli upset. Ricochet si è qualificato battendo AJ Styles, John Morrison stacca il biglietto battendo Randy Orton e Riddle si unisce superando Drew McIntyre. Gli sconfitti di Raw si affronteranno Lunedì prossimo per stabilire il quarto partecipante del match, che sarà ad otto persone come quello femminile.