Primi dettagli sul grave infortunio di Bayley

A poca distanza dalla notizia del grave infortunio subito da Bayley, arrivano i primi ulteriori dettagli in merito all’infortunio stesso.


L’annuncio iniziale della WWE riportava infatti solo la notizia dell’infortunio ed i tempi stimati di recupero, ovvero circa nove mesi. Ora è emerso nel dettaglio quale sia stato il problema per Bayley. L’atleta ha infatti riportato una lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio.

Si tratta di un infortunio che richiede un intervento chirurgico di ricostruzione del legamento stesso, ed un lungo periodo di riabilitazioni. I tempi di recupero sono all’incirca proprio di nove mesi, sebbene nei casi più fortunati di una riabilitazione più veloce, sia possibile accorciare questo periodo, fino ad un minimo di sei mesi. Chiaramente è al momento impossibile prevedere il periodo esatto, ma sarebbe in ogni caso una differenza importante, perchè consentirebbe di prendere parte alla prossima Road to Wrestlemania nel caso migliore, mentre nel peggiore porterebbe Bayley a saltare l’evento.

Quando e dove è avvenuto l’infortunio

Bayley si sarebbe infortunata nel corso della settimana, durante un allenamento al Performance Center della WWE. Con ogni probabilità, la WWE ha voluto aspettare gli esami strumentali del caso ed una diagnosi più certa prima di rendere pubblica la notizia.

Come già annunciato, le decisioni del caso per il match originariamente previsto tra lei e Bianca Belair a Money in The Bank saranno comunicate nella prossima edizione di Smackdown. Sarà infine da valutare se la WWE non vorrà comunque continuare a mantenere Bayley in televisione, sfruttando le sue capacità al microfono per ruoli extra-ring. A Raw, ad esempio, sta avvenendo la stessa cosa per The Miz, che pur dovendo recuperare da un grave infortunio partecipa alle puntate affiancando John Morrison.

Andrea De Angelis
Andrea De Angelis
Appassionato di Wrestling da diversi anni, tra i suoi preferiti Undertaker, The Rock e Kurt Angle. Cura la sezione notizie del sito
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati