Primi dettagli di WWE 2K 15

Come riporta IGN.com, WWE 2K 15 includerà le modalità carriera e storia. Il gioco potrà vantare ben 5 volte le animazioni del precedente WWE 2K 15, migliorando anche il commento e l'audio, mantenendo comunque segrete le numerose modalità di gioco.

La modalità storia si concentrerà su momenti storici, come con '30 years of Wrestlemania' di WWE 2K 14.

Le storie saranno divise in due parti e saranno concentrate sulle epiche rivalità del passato in WWE. Non ci sono ancora dettagli su quali rivalità saranno riportate all'attenzione ma ci si può aspettare momenti memorabili come la vociferata Ruthless Aggression.

In aggiunta, ci sarà la possibilità di costruire una modalità carriera con un wrestler creato grazie a MyCareer. La modalità pare sia simile a quella proposta in NBA 2K14.

In conclusione, vale la pena riportare di numerose voci di corridoio riguardo il roster NXT incluso nel gioco. Quest'ultimo dettaglio non è ancora stato ufficializzato ma presto avremo altre notizie del gioco in uscita ad ottobre.

14,550FansLike
2,608FollowersFollow

Ultime Notizie

Chi è a rischio nel Raw Post-Heyman?

La rimozione di Paul Heyman dalla posizione di direttore esecutivo si RAW ha suscitato una notevole "onda d'urto" su tutta la WWE....

I voti di Dave Meltzer ai match di NXT TakeOver: In Your House

Nell'odierna edizione della Wrestling Observer Newsletter, come da aspettative, Dave Meltzer ha recensito e assegnato i suoi personali voti ai match di...

La EVOLVE sarà venduta alla WWE a causa di problemi finanziari?

Nell'elenco delle compagnie di wrestling messe a dura prova dalla pandemia di Covid-19 figura la EVOLVE, una delle poche promotion che può...

Bret Hart sarà l’ospite speciale martedì a WWE Backstage

L'account Twitter WWE on FOX ha rivelato che la prossima puntata di WWE Backstage includerà la presenza di un all-time great.

Articoli Correlati