Primi dettagli del set di Wrestlemania

Si stanno diffondendo in rete i primi dettagli del set che la WWE sta allestendo a Tampa in vista delle due serate di Wrestlemania.

In particolare è stato pubblicato un video, girato tramite un drone, che ritrae quanto già realizzato finora. Come si può notare, la WWE ha creato come scenografia una gigantesca nave pirata, molto più grande di quella che già caratterizza il Raymond James Stadium, che infatti si può notare sullo sfondo. Un set che dunque si conferma a tema pirata, come del resto era ampiamente prevedibile.

Altre foto del set

Altre fonti sul web hanno pubblicato ulteriori foto sia della suddetta nave che del ring e relativa copertura, un elemento che caratterizza Wrestlemania ormai da diversi anni. In occasione della possibilità di esibirsi nuovamente con il pubblico, la WWE è dunque tornata a dedicare la consueta consistente attenzione verso l’allestimento scenografico; un elemento che certamente ha reso la Federazione tra le compagnie leader al mondo per la qualità della produzione televisiva.

Ricordiamo che Wrestlemania si disputerà, come l’anno scorso, in due serate, che andranno in onda sabato e domenica. A differenza della edizione “d’emergenza” del 2020, le serate saranno in diretta e di fronte a circa 25 mila spettatori ciascuna.

Redazione Tuttowrestling
La redazione di Tuttowrestling ha ospitato in oltre venti anni di storia tutte le principali firme italiane del settore
15,654FansLike
2,634FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati