Prime voci sulla gravità dell'infortunio di Rollins

Il ginocchio di Seth Rollins è stato esaminato ieri a Birmingham, Alabama. Le prime voci parlano di una lesione del collaterale mediale del ginocchio destro per Seth Rollins e di uno stop di circa otto settimane per l'ex membro dello Shield.

I tempi di recupero di Rollins, almeno stando a queste prime voci, non dovrebbero quindi escludere a priori una sua partecipazione a WrestleMania. Tuttavia, considerando che la WWE è molto attenta a non far tornare i suoi atleti dagli infortuni prima del dovuto (anche per ragioni legali), il match di Rollins con Triple H sarebbe comunque a rischio.

Vi invitiamo a prendere queste prime voci sull'entità dell'infortunio di Rollins con le pinze, dato che ancora nessuno ha confermato ufficialmente quali saranno i tempi di recupero dell'ex Shield. Vi aggiorneremo non appena ci saranno novità.

Albert Wesker
Fan di wrestling dal 2005, fanatico della New Japan Pro Wrestling di cui ha parlato per anni su questo sito in "The Other Side" e grande appassionato WWE. Attuale co-redattore del WWE Planet. Wrestler preferiti? Tanahashi, Ibushi, Moxley, Rollins, Reigns (S.H.I.E.L.D!), Sasha Banks e Becky Lynch fra quelli attivi adesso, Edge e Shawn Michales gli amori storici!
15,656FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati