Prime reazioni e commenti dopo l’infortunio di Bayley

Come sappiamo, nella serata di ieri la WWE ha annunciato che la superstar di SmackDown Bayley ha sofferto di una lesione del legamento del ginocchio durante un allenamento al WWE Performance Center all’inizio di questa settimana. Un infortunio che porterà ad uno stop molto lungo, probabilmente di nove mesi.
Il commento di Bayley
Bayley è rimasta fedele al suo personaggio heel, e dunque nei primi commenti, rilasciati nell’episodio di Smackdown di ieri, ha incolpato l’universo WWE per il suo infortunio nell’episodio di SmackDown di stasera. Anche il suo commento sui social è assolutamente fedele al personaggio da lei interpreato:
Sono andata oltre i miei limiti per tutti voi, come se non avessi già fatto abbastanza per noi. Divertitevi nel sentire la mia mancanza.
Questa è tutta colpa VOSTRA
Le reazioni nel mondo del wrestling
Da quando la WWE ha annunciato l’infortunio, i wrestler professionisti di tutte le promozioni hanno twittato i loro più sinceri auguri a Bayley.
Atleti del calibro di Alexa Bliss, Asuka, Mia Yim, Dakota Kai, Beth Phoenix, Seth Rollins, Charlotte Flair, Dr. Britt Baker, Mickie James, Renee Paquette e molti altri hanno pubblicato le loro reazioni. Vi riportiamo una sintesi dei tweet pubblicati dai suddetti atleti:
(Dannazione, rimettiti presto!!!)