Prime reazioni dopo il match di Ronda Rousey

La sconfitta di Ronda Rousey nel match a UFC 193 la notte scorsa contro Holly Holm è ancora una delle hot news su internet. Rousey continua a ricevere parole di supporto da tutti i fan in giro per il mondo, ma dall'altra parte anche alcune reazioni negative da nemici e presunti oppositori.
Ci si aspettava una reazione anche da parte di Floyd Mayweather Jr. visti i precedenti diverbi tra i tue durante l'ultimo periodo. Tuttavia nonostante Mayweather sia noto per la sua schiettezza, è rimasto in silenzio dopo la sconfitta della Rousey. Ci ha pensato però il miglior amico di Floyd a smuovere le acque: il rapper 50 Cent infatti ha postato la seguente immagine su Instagram che ritrae la Rousey dopo la sconfitta, in una parodia di Rocky IV:

“Floyd mi ha detto di postare questo 🙂 Vuole che sia io a fare il lavoro sporco!”

14,801FansLike
2,614FollowersFollow

Ultime Notizie

Pillole statistiche dopo Clash of Champions

Alcune curiosità statistiche dopo l'ultimo PPV della WWE in cui (quasi) tutti i titoli erano in palio: Clash of Champions.

TW2Night! – Post-Clash Of Champions con Romeo Agresti

Stasera torna il classico appuntamento con il TW2Night! con ospite speciale Romeo Agresti di Goal.com e il focus principale su Clash Of Champions.

C’è stato un infortunio a Clash of Champions

C'è stato un infortunio nel corso dei match disputati a Clash of Champions

La WWE annuncia ufficialmente il Draft

La WWE ha annunciato ufficialmente il Draft 2020.

Articoli Correlati