Prime parole di Sexy Star sui fatti di Triplemania

Nei giorni scorsi, Sexy Star è stata ospite del reality Bailadmios, dove ha rilasciato le seguenti dichiarazioni in merito a quanto accaduto a Triplemania:


“Gli ultimi giorni sono stati difficili per me. Sabato ho combattuto un match per il titolo ed è stato duro. Tutto quanto è sfuggito di mano. Non so. È una situazione che ancora adesso mi rende confusa. Voglio mantenere il silenzio per ora e quando sarà il momento ne parlerò. Tutti quanti mi vogliono ammazzare, vogliono farmi ritirare dallo sport. Sono qui dall'inizio e continuerò a rappresentare le donne che sono state maltrattate e abusate fisicamente e psicologicamente. Devo essere più forte. Una volta trascorsi un periodo di depressione ma riuscii a venirne fuori e riuscirò ad uscirne anche stavolta. Ho fatto ciò che sentivo andava fatto e quello che la gente merita di vedere, ovvero combattere con le unghie e con i denti fino alla fine. Questo è successo e l'ho obbligata ad arrendersi. Sembra che (Rosemary) si sia infortunata. Non lo so. È l'unica cosa che posso dire.”

Parole che sanno di tutto meno che di scuse quelle di Sexy Star, la quale ricordiamo ha intenzionalmente infortunato Rosemary con una arm bar a Triplemania.

15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati