Prime parole di Sexy Star sui fatti di Triplemania

Nei giorni scorsi, Sexy Star è stata ospite del reality Bailadmios, dove ha rilasciato le seguenti dichiarazioni in merito a quanto accaduto a Triplemania:

“Gli ultimi giorni sono stati difficili per me. Sabato ho combattuto un match per il titolo ed è stato duro. Tutto quanto è sfuggito di mano. Non so. È una situazione che ancora adesso mi rende confusa. Voglio mantenere il silenzio per ora e quando sarà il momento ne parlerò. Tutti quanti mi vogliono ammazzare, vogliono farmi ritirare dallo sport. Sono qui dall'inizio e continuerò a rappresentare le donne che sono state maltrattate e abusate fisicamente e psicologicamente. Devo essere più forte. Una volta trascorsi un periodo di depressione ma riuscii a venirne fuori e riuscirò ad uscirne anche stavolta. Ho fatto ciò che sentivo andava fatto e quello che la gente merita di vedere, ovvero combattere con le unghie e con i denti fino alla fine. Questo è successo e l'ho obbligata ad arrendersi. Sembra che (Rosemary) si sia infortunata. Non lo so. È l'unica cosa che posso dire.”

Parole che sanno di tutto meno che di scuse quelle di Sexy Star, la quale ricordiamo ha intenzionalmente infortunato Rosemary con una arm bar a Triplemania.

14,705FansLike
2,611FollowersFollow

Ultime Notizie

Annunciato il calendario completo della trentesima edizione del G1 Climax

È stata rivelata quest'oggi la schedule completa della trentesima edizione del G1 Climax, il torneo annuale più importante della NJPW.

Quando sarà replicata la prima puntata di AEW Dynamite su Sky?

Ieri sera ha fatto il proprio debutto su Sky la AEW, con la prima puntata di Dynamite trasmessa alle ore 19:00 su...

MVP ha firmato un contratto pluriennale con la WWE

Dopo essere tornato nella compagnia ad inizio anno, MVP ha annunciato sul proprio account Instagram, al termine dell'ultima puntata di SmackDown, di...

In leggero aumento gli ascolti dell’ultima puntata di Friday Night SmackDown

La puntata di questa settimana di Friday Night SmackDown, trasmessa ieri su USA Network e conclusasi con il segmento dei RETRIBUTION, ha...

Articoli Correlati