Prime notizie sulla morte di Chris Benoit: omicidio-suicidio

Le ultime indiscrezioni sulla vicenda legata alla morte di Chris Benoit, purtroppo ci danno notizie disarmanti e sconcertanti.

Il detective Bo Turner infatti, ha riferito alla stazione televisiva WAGA che si tratterebbe di omicidio-suicidio. Sempre la WAGA riporta che, secondo gli investigatori, Chris Benoit avrebbe ucciso moglie e figlio nel corso del weekend per poi togliersi la vita lunedi. Inoltre, la polizia sarebbe stata chiamata da un vicino e i 3 corpi sarebbero stati ritrovati in 3 differenti stanze.

Il tenente Tommy Pope, capo investigatore del Fayette County Sheriff's Department, ha riferito le stesse cose ad ABC News, aggiungendo però altri particolari dicendo testualmente che: “gli strumenti di 'morte' sono stati ritrovati all'interno della casa”, non specificando però di quali strumenti si tratti. Pope ha infine aggiunto che: “il dipartimento non stà attualmente svolgendo alcuna ricerca attiva su eventuali sospettati al di fuori della casa”, lasciando purtroppo intendere una conferma all'omicidio della moglie e del figlio, e del successivo suicidio di Chris Benoit.

Sempre secondo le parole ufficiali degli investigatori, nessun altro dettaglio sarà dato fino alla conclusione dell'autopsia prevista per oggi. I risultati però potrebbero essere resi noti solo nelle settimane seguenti.

15,655FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati