Prime idee per Evolution per Trish Stratus e Lita

A distanza di una settimana dall'annuncio di WWE Evolution, emergono nuovi rumor riguardo alle personalità che vi prenderanno parte.

Innanzitutto è certo che saranno presenti tutte le donne del main roster sia di Raw che di Smackdown e restano confermate le presenze di Trish Stratus e Lita. In particolare una delle opzioni discusse per le due Hall of Famer è quella di lottare in un match di coppia contro Brie e Nikki Bella. Questa idea è stata discussa in una riunione del team creativo prima dell'annuncio di Stephanie McMahon ma ora sembra venir presa sempre più in considerazione.

Ancora le Bella Twins non hanno confermato se saranno presenti al PPV, nè si sa se Trish e Lita siano disposte a lottare un altro match. Infatti la loro ultima partecipazione risale alla prima Royal Rumble al femminile, che abbiamo visto a gennaio, ma nel corso degli anni hanno lottato solo sporadicamente e in contese di breve durata. Trish infatti ha lottato nel 2011 a WrestleMania XXVII, mentre l'unica altra apparizione di Lita fu in un angle con Heath Slater a Raw nel luglio 2012. L'unico match vero e proprio disputato da quest'ultima è stato lottato nel marzo 2017 per una indie in uno show in Maryland, sebbene fosse un quattro contro quattro dove è stata coinvolta solo in un paio di spot.

14,815FansLike
2,610FollowersFollow

Ultime Notizie

Jey Uso non apprezza gli effetti sonori aggiunti nel Thunderdome

Jey Uso ha confessato il suo difficile rapporto con il Thunderdome, ovvero quanta nostalgia abbia del pubblico dal vivo presente nelle arene.

The Rock è apparso a Bound For Glory

Le speculazioni erano esatte, The Rock è apparso ufficialmente in quel di Impact Wrestling per introdurre Ken Shamrock nella Hall of Fame.

Ci sono stati ritorni/debutti a Bound For Glory?

Dopo Slammiversary ci saranno stati ritorni o debutti anche in quel di Bound For Glory? Scopriamolo con questo approfondimento.

Impact annuncia il ritorno degli Knockouts Tag Titles

In quel di Bound For Glory è stato annunciato un grande ritorno, ovvero quello degli Impact Knockouts Tag Team Titles.

Articoli Correlati