Prime idee per Evolution per Trish Stratus e Lita

A distanza di una settimana dall'annuncio di WWE Evolution, emergono nuovi rumor riguardo alle personalità che vi prenderanno parte.


Innanzitutto è certo che saranno presenti tutte le donne del main roster sia di Raw che di Smackdown e restano confermate le presenze di Trish Stratus e Lita. In particolare una delle opzioni discusse per le due Hall of Famer è quella di lottare in un match di coppia contro Brie e Nikki Bella. Questa idea è stata discussa in una riunione del team creativo prima dell'annuncio di Stephanie McMahon ma ora sembra venir presa sempre più in considerazione.

Ancora le Bella Twins non hanno confermato se saranno presenti al PPV, nè si sa se Trish e Lita siano disposte a lottare un altro match. Infatti la loro ultima partecipazione risale alla prima Royal Rumble al femminile, che abbiamo visto a gennaio, ma nel corso degli anni hanno lottato solo sporadicamente e in contese di breve durata. Trish infatti ha lottato nel 2011 a WrestleMania XXVII, mentre l'unica altra apparizione di Lita fu in un angle con Heath Slater a Raw nel luglio 2012. L'unico match vero e proprio disputato da quest'ultima è stato lottato nel marzo 2017 per una indie in uno show in Maryland, sebbene fosse un quattro contro quattro dove è stata coinvolta solo in un paio di spot.

15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati