Prima intervista di Kana con WWE.com

WWE.com ha pubblicato un'intervista con il nuovo acquisto di NXT, la lottatrice giapponese Kana.

Di seguito la traduzione.

WWE.COM: Eri una fan della WWE crescendo?

Kana: Sono stata attratta dallo sport-entertainment in Giappone guardando Keiji Muto, aka The Great Muta, quando ero al liceo. Ho seguito la sua carriera in WCW quando entrò a far parte del New World Order e sono stata una fan da allora. La mia WWE Superstar preferita di tutti i tempi è Triple H.

WWE.COM: Cosa significa per te essere messa sotto contratto dalla WWE e lottare nella acclamata divisione femminile di NXT?

Kana: Sono stata in questo business per più di 10 anni e ho realizzato quasi tutto quello che c'è da realizzare. Quando l'occasione con la WWE si è presentata, l'ho vista come la possibilità di mostrare il mio talento al mondo sul palcoscenico più importante che ci sia nello sport-entertainment. In questo business, si sogna sempre di arrivare in WWE, e ho intenzione di dare tutto quello che ho per il WWE Universe e assicurarmi di cogliere appieno l'opportunità che ho davanti a me.

WWE.COM: Quali sono state le tue prime impressioni del WWE Performance Center?

Kana: Non ho mai visto prima niente di simile. Sono rimasta molto colpita. Il Performance Center ha tutto ciò di cui puoi avere bisogno sotto un unico tetto. Non vedo l'ora di arrivare a Orlando e approfittare di tutto ciò che ha da offrire.

WWE.COM: Tu eri presente a NXT TakeOver: Brooklyn. Quali erano i tuoi pensieri sul match per il titolo femminile di NXT tra Bayley e Sasha Banks?

Kana: E' stato così emozionante, avrei voluto saltare sul ring con loro. L'energia nell'arena era assolutamente incredibile.

WWE.COM: Sei stata sul ring con tutti, da l'ex Superstar WWE Tajiri all' assistente capo allenatore di NXT Sara Amato. Se potessi avere un match da sogno contro qualsiasi WWE Diva del passato o presente, chi sarebbe?

Kana: Voglio affrontare tutte le Divas e guadagnare il loro rispetto, ma anche lasciare il mio segno sulla divisione.

WWE.COM: Che cosa ti rende diversa dalle altre Divas?

Kana: Penso che l'esperienza che ho maturato nel corso degli anni, insieme con le tecniche e le competenze che ho accumulato, mi permetterà di contribuire alla divisione Divas fin da subito.

WWE:COM: Cosa ti aspetti di più?

Kana: E' stato incredibile osservare il successo che hanno avuto Sasha Banks, Bayley, Becky Lynch e Charlotte nella divisione Divas. Non vedo l'ora di entrare nel ring con loro e aggiungere il mio capitolo alla Divas Revolution.

15,941FansLike
2,605FollowersFollow

Articoli più letti

Articoli Correlati