Previsto un turn face per Andrade “Cien” Almas?

L'ex NXT Champion Andrade “Cien” Almas è attualmente una delle note più positive di SmackDown Live, dove nelle ultime settimane i suoi match contro Rey Mysterio hanno riscosso grande successo sia da parte dei fan sia da molte persone all'interno del backstage.

Nonostante i rumors parlassero di un suo recente malessere all'interno della compagnia, Andrade si trova in una fase di push a SmackDown e la cosa potrebbe portare ad un suo turn face.

Come riferito da Mike Johnson di PWInsider, all'interno della compagnia si è infatti discusso della possibilità di passare Andrade tra le fila dei face (ruolo che ha già ricoperto nei suoi primi mesi a NXT) e di comporre una stable tutta messicana assieme a Rey Mysterio e Sin Cara.

14,780FansLike
2,618FollowersFollow

Ultime Notizie

Tessa Blanchard apparirà in WWE 2K Battlegrounds

Tessa Blanchard apparirà in WWE Battleground. A scoprirlo sono stati gli streamer Twitch newLEGACY inc.

Aggiunti un match ed un segmento all’odierna puntata di SmackDown

Si è arricchita la preview della penultima puntata di Friday Night SmackDown prima di Clash of Champions.

Ricochet smentisce seccamente di voler lasciare la WWE

Ricochet ha voluto commentare le voci diffusesi sul web in merito ad un suo voler lasciare prossimamente la WWE alla scadenza del contratto.

La AEW torna a vincere la Wednesday Night War

La Wednesday Night War riprende nello stesso modo in cui si era interrotta quattro settimane fa, ovvero con la netta vittoria di Dynamite.

Articoli Correlati