Previsto un periodo di pausa per Brock Lesnar

Brock Lesnar ha perso contro Cody Rhodes sabato scorso durante Summerslam nel match che ha chiuso definitivamente la rivalitĂ tra i due wrestler. Dopo il match Lesnar ha offerto una stretta di mano all’American Nightmare, lo ha abbracciato e gli ha alzato il braccio in segno di rispetto. Come rivelato da Triple H durante la conferenza stampa post-Summerslam, il segmento post match non era previsto e Lesnar ha deciso di farlo di sua volontĂ .
Voci di corridoio che circolavano in WWE menzionavano la possibilità concreta che Lesnar tornasse a ottobre per lottare a Fastlane, che si terrà il 7 ottobre. Tuttavia, pare non sia questo il caso. Parlando di Lesnar durante la Wrestling Observer Radio, Dave Meltzer ha rivelato che Lesnar si prenderà un periodo di pausa prolungato e che al momento non è noto quando avverrà il suo ritorno.
“Brock era inizialmente pubblicizzato per uno dei pay-per-view WWE di fine anno, ma non vi parteciperĂ . StarĂ via per un po’ e non tornerĂ tanto presto. StarĂ via almeno per i prossimi quattro mesi, il che a questo punto fa pensare che tornerĂ per la stagione di Wrestlemania. Ma tornerĂ , e questa è al momento la sua situazione”.