Previsto un periodo di pausa per Brock Lesnar

Brock Lesnar
Brock Lesnar
Brock Lesnar

Brock Lesnar ha perso contro Cody Rhodes sabato scorso durante Summerslam nel match che ha chiuso definitivamente la rivalitĂ  tra i due wrestler. Dopo il match Lesnar ha offerto una stretta di mano all’American Nightmare, lo ha abbracciato e gli ha alzato il braccio in segno di rispetto. Come rivelato da Triple H durante la conferenza stampa post-Summerslam, il segmento post match non era previsto e Lesnar ha deciso di farlo di sua volontĂ .


Voci di corridoio che circolavano in WWE menzionavano la possibilità concreta che Lesnar tornasse a ottobre per lottare a Fastlane, che si terrà il 7 ottobre. Tuttavia, pare non sia questo il caso. Parlando di Lesnar durante la Wrestling Observer Radio, Dave Meltzer ha rivelato che Lesnar si prenderà un periodo di pausa prolungato e che al momento non è noto quando avverrà il suo ritorno.

“Brock era inizialmente pubblicizzato per uno dei pay-per-view WWE di fine anno, ma non vi parteciperĂ . StarĂ  via per un po’ e non tornerĂ  tanto presto. StarĂ  via almeno per i prossimi quattro mesi, il che a questo punto fa pensare che tornerĂ  per la stagione di Wrestlemania. Ma tornerĂ , e questa è al momento la sua situazione”.

Scritto da Lorenzo Pierleoni
Parliamo di: ,