Previsto un lungo stop per Hiromu Takahashi

Nell'ultima edizione della Wrestling Observer Newsletter Dave Meltzer ha fornito un aggiornamento sulle condizioni dell'IWGP Junior Heavyweight Champion Hiromu Takahashi, infortunatosi gravemente al collo nel corso del match titolato contro Dragon Lee combattuto lo scorso 7 luglio a G1 Special in San Francisco.

Il giornalista ha riportato che i dottori giapponesi che stanno curando l'atleta ritengano che siano necessari dai 9 ai 12 mesi affinchè Takahashi possa tornare sul ring e, sebbene non sia stato fatto alcun annuncio pubblico, la sensazione è che la stella della NJPW abbia riportato la rottura del collo anche se fortunatamente non sono stati riscontrati danni ai nervi.

A questo punto è da capire quale sarà il destino del titolo Junior, che probabilmente potrebbe essere reso vacante dalla NJPW, anche se un annuncio a riguardo non dovrebbe arrivare prima della fine del G1 Climax.

Stefano Tateo
Classe 1997, ho iniziato a scrivere per Tuttowrestling nel maggio del 2017, ricoprendo da allora il ruolo di news reporter. Divido il mio tempo libero seguendo show di wrestling e vari sport, calcio e basket in primis.
14,815FansLike
2,614FollowersFollow

Ultime Notizie

Stabilita la finale del G1 Climax 30

La finale della trentesima edizione del G1 Climax è ora nota: chi vincerà il torneo guadagnandosi il match titolato a Wrestle Kingdom 15?

Miro: “Ben Carter ha firmato con la WWE”

Il wrestler inglese Ben Carter, apparso alcune volte in AEW, secondo quanto svelato da Miro su Twitch avrebbe firmato un contratto con la WWE.

Ronda Rousey si allena con James Storm

In attesa di un suo futuro ritorno in WWE, l'ex Raw Women's Champion Ronda Rousey si è allenata in questi giorni con James Storm.

Importanti ex wrestler e Hall of Famer sono apparsi nel ThunderDome a SmackDown

Durante l'ultima puntata di SmackDown importanti ex wrestler e Hall of Famer hanno fatto la loro apparizione nel ThunderDome.

Articoli Correlati