Previsto un importante segmento stanotte a Raw

Come vi abbiamo riportato un paio d'ore fa, l'NXT Champion Tommaso Ciampa, Ricochet, Johnny Gargano e Aleister Black sono attualmente presenti nel backstage di Raw a Lafayette, in Indiana.

In un importante aggiornamento sulla situazione, Mike Johnson di PWInsider ha riferito che l'attuale piano della WWE è quello di far apparire le quattro star di NXT (che ieri non si trovavano nel backstage di Elimination Chamber) nel corso dell'odierna puntata di Raw al Cajundome.

Il giornalista ha inoltre specificato che la WWE ha terminato la stesura del copione dell'episodio, anche se non sono esclusi alcuni cambi dell'ultimo minuto allo stesso.

Stefano Tateo
Classe 1997, ho iniziato a scrivere per Tuttowrestling nel maggio del 2017, ricoprendo da allora il ruolo di news reporter. Divido il mio tempo libero seguendo show di wrestling e vari sport, calcio e basket in primis.
14,801FansLike
2,614FollowersFollow

Ultime Notizie

Nuovo merchandise a tema Halloween per la AEW

Con l'avvicinarsi di una festività molto sentita negli States, la AEW lancia il nuovo merchandising disponibile sul proprio shop online.

Annunciato un nuovo match per Bound For Glory

Terzo match annunciato per la card di Bound For Glory, ennesima contesa titolata che per l'occasione vedrà in palio i titoli di coppia dei MCMG.

Il 4 ottobre tornerà in scena la RevPro

Questa domenica torna in scena la RevPro con la terza parte dedicata a Epic Encounter. Will Ospreay difenderà il titolo principale!

Confermato il grave infortunio a Tegan Nox

La WWE ha confermato il grave infortunio subito da Tegan Nox al ginocchio. Un infortunio che porterà come minimo ad un lunghissimo stop

Articoli Correlati