Previsto un altro debutto nel main roster da NXT

A quanto pare i debutti nel main roster da NXT non si fermeranno solamente a Matt Riddle, che si aggregherà ufficialmente al roster di SmackDown, e a Dominik Dijakovic, indirizzato a Raw. A loro si unirà almeno un terzo nome, anche se non ci sono conferme su quando questo accadrà e se farà parte dello show rosso o dello show blu.

Si tratta di Chelsea Green che, nell’ultima puntata di NXT, non solo si è rivelata essere la partner misteriosa di Charlotte Flair per il tag team match vinto contro Io Shirai & Rhea Ripley, ma al termine dell’episodio ha anche annunciato la fine della collaborazione con il suo manager Robert Stone. Questo segmento, che inizialmente ha lasciato stupite molte persone dato che i due erano assieme solamente da gennaio, ha trovato spiegazione quest’oggi, in quanto i piani della WWE prevedono che a salire prossimamente nel main roster sia soltanto Chelsea Green e non Stone.

Stefano Tateo
Classe 1997, ho iniziato a scrivere per Tuttowrestling nel maggio del 2017, ricoprendo da allora il ruolo di news reporter. Divido il mio tempo libero seguendo show di wrestling e vari sport, calcio e basket in primis.
14,815FansLike
2,616FollowersFollow

Ultime Notizie

Stabilito un altro match per NXT Halloween Havoc

La rivalità tra Rhea Ripley e Raquel Gonzalez culminerà tra due settimane, a NXT Halloween Havoc, in un single match,

Shayna Baszler parla dell’impatto delle arene vuote sul suo stile

Shayna Baszler è stata ospite di Corey Graves nel podcast After the Bell, dove ha toccato vari argomenti tra cui l'attuale situazione in WWE.

Speculazioni sulla presenza di Undertaker e John Cena a WrestleMania 37

Malgrado si sappia ancora poco riguardo i piani della WWE per WM 37, Dave Meltzer ha discusso della possibile presenza di Cena e Taker al ppv

La WWE non tornerà al classico calendario di eventi fino al 2022 ?

La WWE stando a quanto riferito da Wrestlevotes non dovrebbe tornare al classico calendario di eventi fino al 2022.

Articoli Correlati