Previsto un altro debutto nel main roster da NXT

A quanto pare i debutti nel main roster da NXT non si fermeranno solamente a Matt Riddle, che si aggregherà ufficialmente al roster di SmackDown, e a Dominik Dijakovic, indirizzato a Raw. A loro si unirà almeno un terzo nome, anche se non ci sono conferme su quando questo accadrà e se farà parte dello show rosso o dello show blu.

Si tratta di Chelsea Green che, nell’ultima puntata di NXT, non solo si è rivelata essere la partner misteriosa di Charlotte Flair per il tag team match vinto contro Io Shirai & Rhea Ripley, ma al termine dell’episodio ha anche annunciato la fine della collaborazione con il suo manager Robert Stone. Questo segmento, che inizialmente ha lasciato stupite molte persone dato che i due erano assieme solamente da gennaio, ha trovato spiegazione quest’oggi, in quanto i piani della WWE prevedono che a salire prossimamente nel main roster sia soltanto Chelsea Green e non Stone.

14,542FansLike
2,605FollowersFollow

Ultime Notizie

Charlotte parla del diventare campionessa WWE e di Tessa Blanchard

Intervistata da Sportskeeda, Charlotte Flair ha espresso le sue considerazioni sull'avere una donna come campionessa mondiale in una compagnia di wrestling (riferendosi...

Possibili piani per il RAW Women’s title

Questa domenica a WWE Backlash Asuka difenderà la cintura femminile di RAW dall'assalto della number one contender Nia Jax.

MVP omaggia Shad Gaspard a Raw

Nel corso dell'ultima puntata di Raw MVP, intervistato nel backstage, ha indossato una maglietta dedicata al compianto Shad Gaspard.

Preview dell’odierna puntata di Impact Wrestling

Questa sera su AXS TV e Twitch andrà in onda un nuovo episodio di Impact Wrestling in cui vedremo la seguente card...

Articoli Correlati