Previsto importante ingresso nella WWE Hall of Fame

Vi avevamo riportato qui due settimane fa come la WWE avesse deciso di introdurre nella Hall of Fame di quest'anno la Hart Foundation originale, composta da Bret Hart, Jim Neidhart e Jimmy Hart. Da allora però la compagnia non ha ufficializzato alcun nome per la classe 2019 ed è possibile che tali piani siano stati cambiati.


È infatti notizia di ieri notte che il nome principale dell'edizione 2019 della Hall of Fame dovrebbe essere la DX: un video pubblicitario riguardante l'ingresso di Shawn Michaels, Triple H, Road Dogg, Chyna, X-Pac e Billy Gunn nell'Arca della Gloria della WWE, visibile di seguito, è stato mandato in onda ieri a livello locale. La cerimonia si terrà il 6 aprile Barclays Center di Brooklyn e, dato che la vendita dei biglietti avrà inizio questo venerdì, è possibile che la WWE ufficializzi la notizia già questa settimana, probabilmente stanotte a Raw o nel pomeriggio, come accaduto negli ultimi anni.

A causa di tale annuncio non è al momento noto se i piani per l'introduzione della Hart Foundation siano cambiati o se i tre saranno comunque parte della classe di quest'anno.

https://twitter.com/status/status/1097395559424577537

Stefano Tateo
Stefano Tateo
Se avete più di 22 anni e perdete ancora tempo dietro al wrestling avete seri problemi.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati