Previsto grosso match per John Cena a WrestleMania34

Come riportato qualche giorno fa, la Nationwide Arena di Columbus, arena che ospiterà l'11 marzo la prossima edizione di Fastlane, sta pubblicizzando come main event dello show un Fatal 5-Way per il WWE Championship tra AJ Styles, Randy Orton, Shinsuke Nakamura, Sami Zayn e Kevin Owens.

Se tale match dovesse essere confermato vorrebbe dire che nessuno di questi nomi vincerà la Royal Rumble il prossimo 28 gennaio a Philadelphia e, stando alle ultime notizie, neanche John Cena, attualmente il favorito alla vittoria secondo i siti di scommesse americani, sarà colui che si aggiudicherà la trentunesima edizione della Rissa Reale.

Infatti negli ultimi giorni si erano diffusi alcuni rumors che volevano AJ Styles difendere il WWE Championship a WrestleMania 34 contro John Cena che, secondo la storyline, avrebbe voluto provare a superare i 16 titoli mondiali di Ric Flair.

Tali rumors sono però stati smentiti da Dave Meltzer, che ad inizio anno ha riportato con largo anticipo molti dei match previsti per WrestleMania 33, nell'ultima edizione della Wrestling Observer Newsletter dove ha dichiarato che nella prossima edizione dello Showcase of the Immortals Cena non sarà coinvolto nel match per il titolo mondiale in quanto per lui è previsto un match molto più importante di quello contro Styles.

Sebbene Meltzer non abbia saputo dire chi sarà l'avversario del leader della Cenation a Wrestlemania 34, ha affermato che i possibili nomi sono quelli di Hulk Hogan, Batista, Goldberg e The Undertaker, con il primo più improbabile a causa dello scandalo per le frasi razziste che lo ha visto coinvolto e per i problemi alla schiena di cui soffre. Inoltre è previsto che nel corso della puntata di Raw del 22 gennaio, quella del 25° anniversario dello show e per la quale è pubblicizzata tra gli altri proprio la presenza di Taker, venga proposto un segmento che porterà ad uno dei top match della prossima edizione di WrestleMania, in programma l'8 aprile a New Orleans.

Stefano Tateo
Classe 1997, ho iniziato a scrivere per Tuttowrestling nel maggio del 2017, ricoprendo da allora il ruolo di news reporter.
15,040FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati