Previste alcune assenze a WWE Crown Jewel

Nell'ultima edizione della Wrestling Observer Newsletter Dave Meltzer, tra i vari argomenti, ha analizzato la card di Crown Jewel e discusso di alcune superstar che non dovrebbero prendere parte allo show.

Tra queste spicca l'assenza di Undertaker che, seppur sia stato utilizzato per promuovere lo show attraverso alcuni video e fosse nel main event dello scorso pay-per-view in Arabia Saudita assieme a Goldberg, non è stato bookato dalla WWE per il 31 ottobre. Questo probabilmente perchè la compagnia, essendosi già assicurata la presenza di Cain Velasquez e Tyson Fury, ritiene di non aver bisogno di ulteriore star power per Crown Jewel.

Oltre al Phenom (e ovviamente all'intero roster femminile), non sono previsti per lo show neanche Kevin Owens e Daniel Bryan, che già si rifiutarono di partecipare lo scorso 7 giugno a Super ShowDown, e Sami Zayn, per via delle sue origini siriane.

Infine il giornalista non ha dichiarato nulla riguardo la possibile assenza di Aleister Black, costretto anch'egli a saltare Super ShowDown a causa delle connotazioni religiose di vari suoi tatuaggi.

14,782FansLike
2,615FollowersFollow

Ultime Notizie

Presentati i primi cinque membri della Retribution

La WWE ha svelato le identità di cinque membri della Retribution, tre dei quali presentati con un nuovo ring name.

Jon Moxley su Reigns-Heyman e Wednesday Night War

Jon Moxley ha recentemente detto la sua sulla partnership nata tra Roman Reigns e Paul Heyman e sulla Wednesday Night War.

Aggiunti tre match titolati alla card di Clash of Champions

La WWE, durante l'ultima puntata di Monday Night Raw prima del pay-per-view, ha ufficializzato tre nuovi match titolati per la card di Clash of Champions.

Altri casi di Covid a NXT, storyline stravolte

Un nuovo focolaio tra il personale di NXT ha causato diversi problemi alla WWE

Articoli Correlati