Prevista una star di Raw a NXT TakeOver: Portland

Seppur la sua presenza non sia stata annunciata per la puntata di NXT di domani, l'ultima prima dello speciale, il giornalista di PWInsider Mike Johnson ha reso noto che la vincitrice del Women's Royal Rumble match Charlotte Flair sarà presente questa domenica a NXT TakeOver: Portland. Malgrado non siano stati rivelati i piani della WWE per la star di Raw, Charlotte apparirà a TakeOver per proseguire la sua storyline con la NXT Women's Champion Rhea Ripley, con la quale potrebbe avere un confronto durante o dopo il match titolato di quest'ultima contro Bianca Belair.

Charlotte Flair è apparsa a NXT mercoledì scorso, interrompendo un segmento con Bianca Belair e venendo poi raggiunta sul ring dalla Ripley. Come noto, l'ex campionessa di Raw e SmackDown non ha risposto ufficialmente alla sfida lanciatale da Rhea, che le aveva proposto di affrontarla a WrestleMania 36 in un match valido per l'NXT Women's Championship, ed è stata poi attaccata da Bianca Belair e dalla stessa Rhea Ripley.

Stefano Tateo
Classe 1997, ho iniziato a scrivere per Tuttowrestling nel maggio del 2017, ricoprendo da allora il ruolo di news reporter.
15,941FansLike
2,598FollowersFollow

Articoli più letti

Articoli Correlati