Prevista una nuova edizione di Raw senza pubblicità

La WWE ha annunciato che USA Network, canale che trasmette Raw, ha deciso che la puntata del 17 maggio sarà commercial free, ovvero non ci saranno interruzioni pubblicitarie al suo interno. Ricordiamo che la puntata sarà trasmessa da Toronto, Ontario, Canada.

Ricorderete che già qualche tempo fa l'emittente televisiva operò questa scelta e la WWE inserì questa particolare puntata nell'ambito della storyline che vedeva Donald Trump acquisire il controllo della federazione (e che poi ha avviato la storia dei Guest Host ogni settimana).

Source: ProWrestling.com

Adriano Paduano
Appassionato di wrestling dagli inizi del 2000, negli ultimi anni ho vissuto a Londra dove ho coltivato la passione per il wrestling indipendente e la scena UK. Collaboro con Tuttowrestling da oltre dieci anni dove ho ricoperto il ruolo di Raw Reporter (occasionalmente anche ppv), redattore del WWE Planet ed attualmente scrivo il bi-settimanale Bet On Him con qualche comparsata nei vari podcast del sito.
14,815FansLike
2,612FollowersFollow

Ultime Notizie

Tre ex WWE hanno lavorato ai tapings della MLW

Tre nuovi innesti prendono parte ai tapings della MLW ad Orlando.

In calo gli ascolti di Dynamite e NXT

Nonostante il dato in calo Dynamite è sempre vittorioso nella Wednesday Night War contro NXT.

Aggiunti tre match alla card di AEW Full Gear

È ufficiale il main event di Full Gear. Inoltre i FTR hanno appreso i nomi dei loro sfidanti ed è stato annunciato un Elite Deletion match.

Importante avvenimento ieri a NXT

Importanti colpi di scena nel main event titolato dell'ultima puntata di NXT.

Articoli Correlati