Preview ufficiale dell’odierna puntata di Impact

Questa notte andrà in onda un nuovo episodio di Impact Wrestling, il primo che segue gli avvenimenti di Victory Road.


La puntata di questa settimana verrà aperta con un promo di Josh Alexander chiamato a rendere vacante il suo X-Division Championship dopo aver scelto di incassare la “Option C” per Bound For Glory.

Alexander vs Christian Cage inizia da questa settimana la sua costruzione.

Continua invece il percorso di Deonna Purrazzo vs Mickie James con la leggenda pronta a tornare a Impact dopo gli screzi di settimana scorsa proprio contro la campionessa.

Ci sarà un annuncio o altro in serbo?

Passando all’azione in-ring, sono stati annunciati due incontri, il primo vedrà l’ex X-Division Champion Rohit Raju affrontare in un one on one Chelsea Green.

Il secondo Hikuleo vs David Finlay con questa guerra tra le due fazioni (Bullet Club vs FinJuice) ancora intenzionata ad entrare nella sua fase calda.

Vi ricordiamo che gli episodi di Impact Wrestling sono disponibili in USA su AXS TV e nel resto del mondo sull’Impact Plus (in differita) e il canale YouTube della compagnia (in diretta) abbonandosi e quindi divenendo un Impact Insider.

Aldo Fiadone
Aldo Fiadonehttps://www.spreaker.com/show/pro-wrestling-culture_1
Newser ed editorialista per Tuttowrestling.com dal 2015; Founder e conduttore del podcast Pro Wrestling Culture; Dal 1999 amante di Sting e le sue gesta.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati