Preview ufficiale della puntata di Raw post MITB

La WWE ha reso disponibile sul proprio sito ufficiale la preview dell'odierna puntata di Raw, che seguirà di 24 ore la disputa di Money in the Bank e che andrà in onda tra poche ore dal Times Union Center di Albany, New York.

Questi i punti sui quali si concentra WWE.com:

– Brock Lesnar è diventato a sorpresa il nuovo Mr. Money in the Bank, prendendo il posto di Sami Zayn durante gli istanti finali del ladder match. Il regno di Seth Rollins è già in pericolo?

– Il WWE Hall of Famer Mick Foley sarà presente a Raw per introdurre un nuovo titolo

– Dopo la vittoria ottenuta contro Daniel Bryan & Rowan nel kickoff di Money in the Bank, gli Usos si concentreranno sul conquistare gli SmackDown Tag Team Championship grazie alla Wild Card Rule o penseranno alla sfida dei Revival?

– Inizierà il secondo atto della rivalità tra Becky Lynch e Lacey Evans, poichè quest'ultima ha causato la sconfitta dell'irlandese contro Charlotte Flair

Stefano Tateo
Classe 1997, ho iniziato a scrivere per Tuttowrestling nel maggio del 2017, ricoprendo da allora il ruolo di news reporter. Divido il mio tempo libero seguendo show di wrestling e vari sport, calcio e basket in primis.
14,815FansLike
2,612FollowersFollow

Ultime Notizie

Ufficializzati tre nuovi match per l’odierna puntata di Raw

Tre nuovi match annunciati per la Season Premiere di Raw, tra cui un 8-man tag team match che vedrà impegnata la RETRIBUTION.

La superstar di NXT Xia Li debutterà nel kickboxing

Xia Li, wrestler di NXT, debutterà nel mondo del kickboxing questo weekend.

Kurt Angle: “John Cena è la più grande superstar WWE di tutti i tempi”

Il WWE Hall of Famer Kurt Angle ricorda l'incontro di No Mercy 2003 contro il leader della Cenation, elogiando il 16 volte campione del mondo.

Lilian Garcia inizia un nuovo progetto con la WWE

Dopo anni di presenze saltuarie, Lilian Garcia è pronta a tornare in WWE con un nuovo interessante progetto.

Articoli Correlati