Preview ufficiale della puntata di Raw del 13/08

La WWE ha reso disponibile sul proprio sito ufficiale la preview dell'odierna puntata di Raw, l'ultima prima di SummerSlam in programma questa domenica, che andrà in onda dal Greensboro Colliseum di Greensboro.

Questi i punti su cui si concentra WWE.com:

-Il B-Team difenderà i titoli di coppia contro i Revival e “Woken” Matt Hardy & Bray Wyatt in un Triple Threat Match: riusciranno Bo Dallas e Curtis Axel a vincere ancora una volta?

-Natalya affronterà la Raw Women's Champion Alexa Bliss con Ronda Rousey e Alicia Fox a bordo ring

-Renee Young sostituirà Jonathan Coachman al tavolo di commento per l'intera puntata dell show

-Ci sarà la firma del contratto tra l'Intercontinental Champion Dolph Ziggler, accompagnato da Drew McIntyre, e Seth Rollins per il loro match titolato a SummerSlam

-Nell'intervista con Renee Young Paul Heyman ha accennato ad un modo per battere Brock Lensar, per poi fermarsi subito dopo. Quale sarà?

-A meno di una settimana dal match di SummerSlam contro Kevin Owens valido per la valigetta del Money in the Bank e dopo aver perso due volte di fila (per count-out e squalifica) contro Jinder Mahal, cosa farà Braun Strowman?

Stefano Tateo
Classe 1997, ho iniziato a scrivere per Tuttowrestling nel maggio del 2017, ricoprendo da allora il ruolo di news reporter. Divido il mio tempo libero seguendo show di wrestling e vari sport, calcio e basket in primis.
14,815FansLike
2,611FollowersFollow

Ultime Notizie

Daga ha lasciato Impact Wrestling

Dopo sua moglie Tessa Blanchard, anche Daga ha deciso di lasciare Impact Wrestling, ottenendo il rilascio dalla compagnia.

La WWE potrebbe essere sotto investigazione per problemi relativi al COVID-19

Come parte di un'indagine più ampia sugli hotspot COVID-19, tre location utilizzate negli ultimi mesi dalla WWE sono attualmente sotto la lente d'ingrandimento.

Nuovo match annunciato dalla WWE per NXT

Terzo match annunciato dalla WWE per l'odierna puntata di NXT, che vedrà in azione i Legado del Fantasma in un six-man tag team match.

Sheamus: “Big E dovrebbe essere campione del mondo”

L'atleta irlandese ha elogiato in un'intervista Big E, atleta con il quale ha avuto la sua ultima faida a SmackDown prima di passare a Raw.

Articoli Correlati