Preview di Raw Old School

Triple H

A circa un mese di distanza da Wrestlemania 29, la WWE porterà l'hype verso Wrestlemania allo stadio successivo lunedì notte a Raw Old School, con più alcun dubbio su quale sarà il main event del Grandaddy of 'em all.


Dopo che John Cena ha battuto CM Punk in un incredibile match televisivo disputato la settimana scorsa, Cena inizierà ufficialmente il suo percorso che lo porterà a sfidare The Rock per il WWE Title a Wrestlemania. Per aiutare ad impostare il quadro, Rock sarà di ritorno a Raw dopo una settimana di assenza.

Anche la stella part-time Triple H è pubblicizzata per la puntata, ma il suo probabile avversario a Mania, Brock Lesnar, non lo è. Lesnar ha in programma di ritornare la settimana prossima.

Per quanto riguarda il ruolo di CM Punk a Wrestlemania, il rumor di quest'anno è che Undertaker tornerà sugli schermi della WWE stanotte per dare il via ad una questione che si risolverà a Mania. Punk ha piantato le radici per questa eventualità la settimana scorsa a Raw, quando si è descritto come un essere immortale, ovvero la chiave narrativa di Undertaker in quel di Wrestlemania.

Inoltre ci sarà il tema dell'Old School, che riporterà Ric Flair, Dusty Rhodes, “Mean” Gene Okerlund, “Hacksaw” Jim Duggan. Inoltre, la WWE ha fatto sapere domenica notte che anche il Million Dollar Man Ted DiBiase apparirà durante lo show, così come i New Age Outlaws, annunciati da tweet di Triple H, Road Dogg e Billy Gunn.

Per quanto riguarda il ring, la WWE sta promuovendo un bonus match per il pubblico live di Buffalo, New York, che vedrà il team di John Cena, Sheamus & Ryback affrontare lo Shield in un 6-man Tag Team match.

Scritto da Lorenzo Pierleoni
Parliamo di: