Preview di Raw dell'11/03

La WWE porta avanti la sua Road to Wrestlemania lunedì notte ad Indianapolis, in Indiana, con l'episodio live di Raw di questa settimana.
Questa settimana il WWE Champion The Rock non sarà sugli schermi. Rock “darà il cambio” all'altro grande headliner part-time, Brock Lesnar, che è pubblicizzato insieme a Paul Heyman per rispondere alla sfida di Triple H per Wrestlemania.
Altro elemento in gioco saranno le conseguenze dell'annuncio del match tra CM Punk e Undertaker per Wrestlemania, con il Phenom che apparirà nuovamente a Raw.
Oltre al ritorno di Lesnar in tv, anche Chris Jericho tornerà sugli schermi dopo aver terminato il tour australiano con i Fozzy ed essere ritornato negli house show di questo weekend.
Per quanto riguarda il ring la WWE porterà avanti il tema “Raw Old School” della settimana scorsa, riportando in ring i New Age Outlaws per un Tag Team match contro i “riuniti” Rhodes Scholars. I due team si sono sfidati parecchie volte durante il tour di house show di febbraio.
Pubblicizzato per il pubblico live di Indianapolis c'è un bonus main event che vedrà John Cena, Ryback e Sheamus affrontare lo Shield in un 6-man Tag Team match.