Preview di Raw del 31/12

La WWE chiuderà il 2012 con l'episodio televisivo di lunedì di Raw, che è stato registrato sabato al Verizon Center di Washington, D.C.

Oltre a chiudere l'anno, l'episodio porterà avanti l'interesse verso il grande episodio di Raw del 7 gennaio, dove c'è in programma il ritorno di The Rock e dove CM Punk ha in programma di difendere il suo WWE Title contro Ryback in un TLC match.

Per quanto riguarda lo show di lunedì, il team dell'episodio sarà il Champions's Choice, ovvero ogni campione o campionessa dovrà difendere il proprio titolo, sfidando però un avversario a sua scelta. Ovviamente, ciò non comprende CM Punk ed il WWE Championship.

In programma per l'episodio anche un brindisi di fine anno che coinvolgerà Dolph Ziggler ed AJ Lee, che chiuderanno col botto il loro magnifico 2012.

Lorenzo Pierleonihttps://www.tuttowrestling.com/
Dicono che sia il vicedirettore di Tuttowrestling.com ma non ci crede tanto nemmeno lui, figuriamoci gli altri. Scrive da otto anni il 5 Star Frog Splash, per un totale di oltre 200 numeri. Cosa gli abbiano fatto di male gli utenti di TW per punirli così è ancora ignoto. A marzo 2020 si ritrova senza niente da fare, inizia un podcast e lo chiama The Whole Damn Show. Così, de botto, senza senso.
15,047FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati