Preview di Raw del 30/11

Mancano due settimane al PPV TLC e la WWE è concentrata sul nuovo quadro del WWE World Heavyweight Title che comprende Sheamus e Roman Reigns.
Reigns sta di nuovo cercando di reclamare il WWE Title dovendo avere allo stesso tempo a che fare con Triple H che prova a tagliare fuori Reigns come successo con Daniel Bryan due anni fa.
La WWE ha inoltre un nuovo feud in corso per l'Intercontinental Title tra Kevin Owens e Dean Ambrose, che avrà il suo punto focale nel loro titlematch a TLC.
Inoltre, la Divas Division continua a essere incentrata su Charlotte e Paige in seguito al loro titlematch terminato in double count out la scorsa settimana a Raw.
Il resto del roster è un po' mischiato in seguito a Survivor Series, cosa che richiederà alla WWE uno sforzo per gestire il midcarding. Un feud chiave che dovrebbe cominciare in seguito agli eventi della scorsa settimana di Raw e SmackDown vedrà i Dudley Boyz contro la Wyatt Family.
Il roster di talenti pubblicizzati comprende Sheamus, Reigns, Owens, Ambrose, Ryback, Kane e la Wyatt Family. Sul sito dell'arena, la WWE sta inoltre promuovendo i WWE Tag Team Champions del New Day, Dolph Ziggler, i Prime Time Players, gli Usos e i Dudleyz.
Per il pubblico live di Pittsburgh la WWE sta pubblicizzando un bonus main event che vedrà Reigns, Ambrose & Kane vs Sheamus, Owens & Bray Wyatt in un 6-man Tag Team match.