Preview di Raw del 30/09

La WWE torna a Biloxi, nel Mississippi, lunedì notte per l'episodio di Raw di questa settimana che porterà al PPV Battleground.


L'elemento principale per lo show riguarda l'invito a Raw della famiglia Rhodes per valutare una “proposta d'affari” dalla figura autoritaria Triple H.

Altro elemento pubblicizzato in anticipo è il “debutto” dei Los Matadores, nuova gimmick del duo Primo & Epico.

Durante Raw la WWE si concentrerà principalmente sul promuovere Randy Orton vs Daniel Bryan per il WWE Title vacante a Battleground. La WWE promuoverà CM Punk vs Ryback (con il coinvolgimento di Paul Heyman), Alberto Del Rio vs Rob Van Dam per il World Title ed il resto dei match annunciati per il PPV.

Il roster dei talenti pubblicizzati include i McMahon, Bryan, Orton, Punk, Del Rio, RVD, Dolph Ziggler, Paul Heyman e la sua stable, Big Show, lo Shield, i Real Americans, Damien Sandow, la Wyatt Family, la Divas Champion AJ Lee e Kaitlyn.

Per il pubblico live di Biloxi la WWE sta promuovendo un “doppio main event” che consisterà in Orton vs Bryan e in Punk vs Heyman & Axel in un Handicap match.

Lorenzo Pierleoni
Lorenzo Pierleonihttps://www.tuttowrestling.com/
Dicono che sia il vicedirettore di Tuttowrestling.com ma non ci crede tanto nemmeno lui, figuriamoci gli altri. Scrive da otto anni il 5 Star Frog Splash, per un totale di oltre 200 numeri. Cosa gli abbiano fatto di male gli utenti di TW per punirli così è ancora ignoto. A marzo 2020 si ritrova senza niente da fare, inizia un podcast e lo chiama The Whole Damn Show. Così, de botto, senza senso.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati