Preview di Raw del 30/09

La WWE torna a Biloxi, nel Mississippi, lunedì notte per l'episodio di Raw di questa settimana che porterà al PPV Battleground.

L'elemento principale per lo show riguarda l'invito a Raw della famiglia Rhodes per valutare una “proposta d'affari” dalla figura autoritaria Triple H.

Altro elemento pubblicizzato in anticipo è il “debutto” dei Los Matadores, nuova gimmick del duo Primo & Epico.

Durante Raw la WWE si concentrerà principalmente sul promuovere Randy Orton vs Daniel Bryan per il WWE Title vacante a Battleground. La WWE promuoverà CM Punk vs Ryback (con il coinvolgimento di Paul Heyman), Alberto Del Rio vs Rob Van Dam per il World Title ed il resto dei match annunciati per il PPV.

Il roster dei talenti pubblicizzati include i McMahon, Bryan, Orton, Punk, Del Rio, RVD, Dolph Ziggler, Paul Heyman e la sua stable, Big Show, lo Shield, i Real Americans, Damien Sandow, la Wyatt Family, la Divas Champion AJ Lee e Kaitlyn.

Per il pubblico live di Biloxi la WWE sta promuovendo un “doppio main event” che consisterà in Orton vs Bryan e in Punk vs Heyman & Axel in un Handicap match.

Lorenzo Pierleonihttps://www.tuttowrestling.com/
Dicono che sia il vicedirettore di Tuttowrestling.com ma non ci crede tanto nemmeno lui, figuriamoci gli altri. Scrive da otto anni il 5 Star Frog Splash, per un totale di oltre 200 numeri. Cosa gli abbiano fatto di male gli utenti di TW per punirli così è ancora ignoto. A marzo 2020 si ritrova senza niente da fare, inizia un podcast e lo chiama The Whole Damn Show. Così, de botto, senza senso.
14,887FansLike
2,621FollowersFollow

Ultime Notizie

T-Bar commenta ironicamente gli ascolti della AEW

T-Bar della Retribution ha commentato in modo ironico l'annuncio di Tony Khan sugli ascolti della AEW

Billie Kay sarà l’assistente di Adam Pearce?

Billie Kay potrebbe essere la nuova assistente di Adam Pearce? Lo stesso Pearce ha lasciato intendere la cosa sui social network

Aggiornamento sul rientro di Karrion Kross

Potrebbe essere vicino il rientro a NXT per Karrion Kross, fuori dalle scene dallo scorso agosto a causa di un infortunio

La WWE archivia la rivisitazione di una storyline

Una curiosa possibilità con protagonista Chelsea Green, avrebbe potuto dare vita alla rivisitazione di un feud storico.

Articoli Correlati