Preview di Raw del 30/06

La WWE torna a Hartford, nel Connecticut, lunedì sera per l'edizione di Raw post-Money in the Bank.

Inclusa nell'episodio ci sarà l'introduzione di John Cena come nuovo WWE World Heavyweight Champion in seguito alla sua vittoria al PPV Money in the Bank.

Ciò condurrà inoltre alla prossima fase dell'Authority (Triple H & Stephanie McMahon), che proveranno a rendere la vita impossibile ad un altro WWE World Champion face dopo Daniel Bryan.

Altro elemento in gioco sarà la prima notte di Seth Rollins come detentore della valigetta del Money in the Bank. Inoltre, Dean Ambrose continuerà a feudare con Rollins in seguito allo split dello Shield.

Riguardo alla situazione dell'Intercontinental Title, la WWE dovrebbe fornire un aggiornamento sulle condizioni del campione Bad News Barrett dopo che questi è stato escluso dal MITB Ladder match a causa di un infortunio alla spalla.

Il roster di talenti pubblicizzati comprende Cena, l'Authority, Dean Ambrose, Seth Rollins, Roman Reigns, la Wyatt Family, Randy Orton, Kane e lo United States Champion Sheamus.

Per il pubblico live di Hartford la WWE sta promuovendo un bonus main event che vedrà Cena, Reigns & Ambrose affrontare Orton, Bray Wyatt & Rollins in un 6-man Tag Team match.

Lorenzo Pierleonihttps://www.tuttowrestling.com/
Dicono che sia il vicedirettore di Tuttowrestling.com ma non ci crede tanto nemmeno lui, figuriamoci gli altri. Scrive da otto anni il 5 Star Frog Splash, per un totale di oltre 200 numeri. Cosa gli abbiano fatto di male gli utenti di TW per punirli così è ancora ignoto. A marzo 2020 si ritrova senza niente da fare, inizia un podcast e lo chiama The Whole Damn Show. Così, de botto, senza senso.
14,979FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati