Preview di Raw del 28/09

Prima di entrare nel mese di ottobre che sarà fortemente condizionato dalla presenza di Brock Lesnar, la WWE chiude settembre con l'episodio di Raw di stasera da Buffalo, New York.

L'elemento principale dello show saranno le conseguenze del segmento di chiusura di Raw della scorsa settimana, in cui Seth Rollins è stato “trascinato all'inferno” da Demon Kane. Tuttavia, Rollins è apparso normalmente a SmackDown, dove ha avuto un alterco con Corporate Kane. Rollins ha poi perso il suo terzo match della settimana quando Kane ha distratto il WWE World Heavyweight Champion e Ambrose ne ha approfittato per schienarlo.

La WWE ha poi confermato prima di Raw che John Cena riprenderà le sue United States Title Open Challenge.

Il roster di talenti pubblicizzato comprende Rollins, Cena, Randy Orton, Roman Reigns & Dean Ambrose, Bray Wyatt, Sheamus, i WWE Tag Team Champions del New Day e i Dudley Boyz. Ci sarà inoltre il roster delle Divas roster, compresa la nuova Divas Champion Charlotte.

Per il pubblico live di Buffalo la WWE sta promuovendo un bonus main event che vedrà Cena, Orton & Reigns affrontare Rollins, Sheamus & Wyatt in un 6-man Tag Team match.

Lorenzo Pierleonihttps://www.tuttowrestling.com/
Dicono che sia il vicedirettore di Tuttowrestling.com ma non ci crede tanto nemmeno lui, figuriamoci gli altri. Scrive da otto anni il 5 Star Frog Splash, per un totale di oltre 200 numeri. Cosa gli abbiano fatto di male gli utenti di TW per punirli così è ancora ignoto. A marzo 2020 si ritrova senza niente da fare, inizia un podcast e lo chiama The Whole Damn Show. Così, de botto, senza senso.
15,657FansLike
2,635FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati