Preview di Raw del 28/01

La WWE torna a Las Vegas lunedì notte per l'episodio di Raw immediatamente seguente al PPV Royal Rumble.

Sarà il primo episodio di Raw che non vedrà CM Punk da WWE Champion da novembre 2011. Inoltre, sarà la prima notte di The Rock da WWE Champion dal 2002.

Il tema dell'episodio sarà la Raw Roulette, che è stata anche incorporata nel promo di Elimination Chamber. Con il prossimo PPV a sole tre settimane, la WWE sancirà probabilmente i match principali del PPV durante Raw.

Inoltre, durante Raw, Mr. McMahon effettuerà una “valutazione della performance” di Paul Heyman in seguito alla perdita del titolo di CM Punk contro The Rock alla Royal Rumble. Altro elemento in gioco sarà l'apparente coinvolgimento dello Shield nel title match del PPV.

Della partita sarà anche John Cena, che ha vinto il Royal Rumble match e ha il “biglietto d'oro” per Wrestlemania 29. Cena è pubblicizzato per Elimination Chamber, quindi sarà da vedere quale sarà il suo coinvolgimento nel prossimo PPV in programma.

Pubblicizzato per il pubblico live di Las Vegas – e soggetto a cambiamenti – c'è un doppio main event che vedrà John Cena & Randy Orton vs Big Show & Dolph Ziggler e CM Punk vs Ryback.

Lorenzo Pierleonihttps://www.tuttowrestling.com/
Dicono che sia il vicedirettore di Tuttowrestling.com ma non ci crede tanto nemmeno lui, figuriamoci gli altri. Scrive da otto anni il 5 Star Frog Splash, per un totale di oltre 200 numeri. Cosa gli abbiano fatto di male gli utenti di TW per punirli così è ancora ignoto. A marzo 2020 si ritrova senza niente da fare, inizia un podcast e lo chiama The Whole Damn Show. Così, de botto, senza senso.
15,038FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati