Preview di Raw del 27/10

Triple H

La WWE torna a San Antonio, in Texas, lunedì per l'episodio di questa settimana di Raw che farà da seguito al PPV Hell in a Cell.


I punti di discussione principale per le conseguenze post-PPV includono il ritorno di Bray Wyatt che è costato a Dean Ambrose il suo HIAC match contro Seth Rollins, cosa che richiederà una spiegazione per il nuovo feud di Wyatt.

Inoltre, John Cena ora è di nuovo nel giro del WWE World Title dopo essere diventato il #1 contender al titolo di Brock Lesnar.

A riempire il resto della card di Raw saranno probabilmente le conseguenze dei quattro match titolati svolti in PPV. Nessuno sfidante ha conquistato il titolo domenica, cancellando il recente trend che ha visto la WWE proporre rematcht titolati del PPV la sera dopo a Raw. Tuttavia, la WWE potrebbe fare in modo che qualche sfidante ottenga una nuova titleshot.

La WWE sta nuovamente pubblicizzando in modo notevole un'apparizione di Hulk Hogan, che è elencato sulla pagina del roster della WWE per Raw ed è pubblicizzato localmente a San Antonio.

Inoltre, per il pubblico live dell'AT&T Center, è pubblicizzato un main event che vedrà Cena & Ambrose vs Rollins & Randy Orton in un Tag Team match.

Scritto da Lorenzo Pierleoni
Parliamo di: