Preview di Raw del 27/10

La WWE torna a San Antonio, in Texas, lunedì per l'episodio di questa settimana di Raw che farà da seguito al PPV Hell in a Cell.

I punti di discussione principale per le conseguenze post-PPV includono il ritorno di Bray Wyatt che è costato a Dean Ambrose il suo HIAC match contro Seth Rollins, cosa che richiederà una spiegazione per il nuovo feud di Wyatt.

Inoltre, John Cena ora è di nuovo nel giro del WWE World Title dopo essere diventato il #1 contender al titolo di Brock Lesnar.

A riempire il resto della card di Raw saranno probabilmente le conseguenze dei quattro match titolati svolti in PPV. Nessuno sfidante ha conquistato il titolo domenica, cancellando il recente trend che ha visto la WWE proporre rematcht titolati del PPV la sera dopo a Raw. Tuttavia, la WWE potrebbe fare in modo che qualche sfidante ottenga una nuova titleshot.

La WWE sta nuovamente pubblicizzando in modo notevole un'apparizione di Hulk Hogan, che è elencato sulla pagina del roster della WWE per Raw ed è pubblicizzato localmente a San Antonio.

Inoltre, per il pubblico live dell'AT&T Center, è pubblicizzato un main event che vedrà Cena & Ambrose vs Rollins & Randy Orton in un Tag Team match.

Lorenzo Pierleonihttps://www.tuttowrestling.com/
Dicono che sia il vicedirettore di Tuttowrestling.com ma non ci crede tanto nemmeno lui, figuriamoci gli altri. Scrive da otto anni il 5 Star Frog Splash, per un totale di oltre 200 numeri. Cosa gli abbiano fatto di male gli utenti di TW per punirli così è ancora ignoto. A marzo 2020 si ritrova senza niente da fare, inizia un podcast e lo chiama The Whole Damn Show. Così, de botto, senza senso.
14,815FansLike
2,609FollowersFollow

Ultime Notizie

Note e classifica dei dieci programmi più visti in settimana sul WWE Network

Nuova top 10 degli show più visti sul WWE Network che questa settimana, come prevedibile, vede in testa l'ultima edizione di Hell in a Cell.

Nata una partnership tra Tuttowrestling e Discovery Italia

Nella giornata di oggi è nata una nuova partnership che legherà Tuttowrestling e Discovery Italia, la casa della WWE in Italia.

Annunciato un match titolato per SmackDown 06/11

La WWE ha annunciato che nella prossima puntata di SmacDkwon Sasha Banks difenderà il titolo femminile dall'assalto di Bayley

Articoli Correlati