Preview di Raw del 27/05

L'episodio di Raw Memorial Day di lunedì sera andrà in onda da Calgary, in Alberta in Canada. Il tema non televisivo dei tapings sarà la “Bret Hart Appreciation Night”, che andrà in onda su The Score in Canada e sulla WWE App dopo la fine delle trasmissioni di Raw.


Promossi per l'Appreciation Night ci sono, oltre all'Excellence of Execution, Vince McMahon, Shawn Michaels, membri della famiglia Hart e altre stelle.

Per quanto riguarda l'episodio di Raw, Chris Jericho è pubblicizzato per un nuovo Highlight Teel con ospiti Paul Heyman e Curtis Axel per discutere la reintroduzione di Axel la scorsa settimana a Raw.

Riguardo alle top star della WWE “infortunate”, il WWE Champion John Cena ha in programma di tornare durante l'episodio dopo aver venduto gli effetti della contesa per il WWE Title contro Ryback della settimana scorsa. Cena, che non è apparso durante Raw la settimana scorsa, parlerà della sfida di Ryback per un Ambulance match da disputarsi al PPV Payback di giugno.

La WWE darà anche maggiori notizie sull'altra stella “infortunata”, Triple H, che ha venduto gli effetti di una possibile commozione cerebrale durante la settimana. Questa costruzione ha seguito il segmento conclusivo di Raw in cui HHH ha mostrato notevoli problemi motori durante il suo match contro Axel. La storyline prevede ora che a Triple H non sia permesso di apparire a Raw, finché non avrà “passato una serie di test neurologici”.

Per quanto riguarda una reale situazione di infortunio che affligge attualmente la WWE, il World Heavyweight Champion non è pubblicizzato per Raw poiché la WWE continua a tenere d'occhio il suo stato di salute fisico. La WWE deve ancora dirimere la questione sul World Title e sta evidentemente aspettando che la situazione di Ziggler si stabilizzi per riportarlo sugli schermi della WWE.

Lorenzo Pierleoni
Lorenzo Pierleonihttps://www.tuttowrestling.com/
Dicono che sia il vicedirettore di Tuttowrestling.com ma non ci crede tanto nemmeno lui, figuriamoci gli altri. Scrive da otto anni il 5 Star Frog Splash, per un totale di oltre 200 numeri. Cosa gli abbiano fatto di male gli utenti di TW per punirli così è ancora ignoto. A marzo 2020 si ritrova senza niente da fare, inizia un podcast e lo chiama The Whole Damn Show. Così, de botto, senza senso.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati