Preview di Raw del 26/10

La WWE seguirà il suo PPV Hell in a Cell di domenica con un episodio di Monday Night Raw che questa settimana sarà a San Diego, in California.

John Cena non è pubblicizzato per l'episodio di stanotte dopo aver perso lo United States Title contro la stella di ritorno in WWE Alberto Del Rio.

Tutti gli altri campioni hanno conservato i loro titoli, compreso il WWE World Heavyweight Champion Seth Rollins. Uno dei punti focali di Raw sarà vedere come la WWE gestirà Corporate Kane ora che quest'ultimo è stato “sollevato dai suoi compiti” di Director of Operations dopo aver perso contro Rollins al PPV. Altro oggetto d'interesse sarà il nuovo #1 contender al titolo che, come riportato sulla nostra newsboard, sarà annunciato stanotte.

Altro elemento in gioco saranno le conseguenze del segmento conclusivo di Hell in a Cell, in cui la Wyatt Family ha portato via Undertaker dall'arena dopo averlo messo KO con un pestaggio quattro contro uno.

Per il pubblico live di San Diego la WWE sta promuovendo un bonus match che vedrà Roman Reigns, Randy Orton & Dean Ambrose vs Rollins, Sheamus & Bray Wyatt in un 6-man Tag Team match. Orton è attualmente infortunato, cosa che renderà improbabile la sua partecipazione a Raw.

Lorenzo Pierleonihttps://www.tuttowrestling.com/
Dicono che sia il vicedirettore di Tuttowrestling.com ma non ci crede tanto nemmeno lui, figuriamoci gli altri. Scrive da otto anni il 5 Star Frog Splash, per un totale di oltre 200 numeri. Cosa gli abbiano fatto di male gli utenti di TW per punirli così è ancora ignoto. A marzo 2020 si ritrova senza niente da fare, inizia un podcast e lo chiama The Whole Damn Show. Così, de botto, senza senso.
15,685FansLike
2,632FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati