Preview di Raw del 24/11

La WWE torna a Indianapolis lunedì notte per le importanti conseguenze di Survivor Series.

Grande attenzione sarà data alla perdita del potere da parte dell'Authority dopo aver perso nel main event del PPV. Saranno incluse anche le conseguenze del coinvolgimento di Sting, del potenziale coinvolgimento di Vince McMahon, della grande notte di Dolph Ziggler come unico sopravvissuto e della reazione di John Cena al turn heel di Big Show durante il match.

Inoltre, ci saranno le conseguenze del match Dean Ambrose vs Bray Wyatt che ha già un rematch sancito per il PPV TLC tra tre settimane. Inoltre, la nuova Divas Champion Nikki Bella e i nuovi WWE Tag Team Champions The Miz & Damien Mizdow.

Il roster completo di talenti comprende Cena, Triple H, Ambrose, Wyatt, Seth Rollins e Kane.

Oltre a questo, il comico Larry the Cable Guy sarà la guest star dello show.

Per il pubblico live di Indianapolis la WWE sta pubblicizzando Cena & Ambrose vs Rollins & Wyatt in un bonus tag team match.

UN ANNO DI WWE A 24,90 EURO: CLICCA QUI E APPROFITTA DELL’IMPERDIBILE OFFERTA!

Lorenzo Pierleonihttps://www.tuttowrestling.com/
Dicono che sia il vicedirettore di Tuttowrestling.com ma non ci crede tanto nemmeno lui, figuriamoci gli altri. Scrive da otto anni il 5 Star Frog Splash, per un totale di oltre 200 numeri. Cosa gli abbiano fatto di male gli utenti di TW per punirli così è ancora ignoto. A marzo 2020 si ritrova senza niente da fare, inizia un podcast e lo chiama The Whole Damn Show. Così, de botto, senza senso.
14,815FansLike
2,612FollowersFollow

Ultime Notizie

Molti wrestler di NXT scontenti dei protocolli anti-COVID

L'assenza di Indi Hartwell da Halloween Havoc ha riacceso la polemica tra i wrestler di NXT riguardo all'insufficienza dei protocolli anti-COVID.

Anche Laredo Kid presente alla Restart della MLW

Nella lunga lista di nomi annunciati per la Restart da parte della MLW c'è anche l'attuale AAA World Cruiserweight Champion Laredo Kid.

Chad Gable: “Shorty G? Era un’opportunità”

Chad Gable si esprime sulla sua vecchia gimmick.

Smackdown sarà interrotto da Joe Biden questa sera?

Il discorso del candidato Presidente Joe Biden potrebbe interrompere la puntata di questa sera di Smackdown, o farla traslocare su un'altra rete

Articoli Correlati