Preview di Raw del 24/08

La WWE chiude questa tre giorni di show al Barclays Center di Brooklyn, New York, con i tapings televisivi di Raw post-Summerslam.

Incluse nelle conseguenze di Summerslam ci saranno le reazioni alla “vittoria” di Undertaker contro Brock Lesnar nel main event e alla “vittoria” di Seth Rollins contro John Cena che gli ha consentito di conservare il WWE World Heavyweight Title e di vincere lo United States Title con l'aiuto di Jon Stewart.

Nell'episodio ci sarà un tour esclusivo di Rollins al quartier generale WWE, dove il doppio campione vuole piazzare una sua statua per celebrare la vittoria della scorsa notte.

Altri elementi in gioco saranno dei possibili rematch che seguiranno i risultati di domenica.

Il roster di talenti pubblicizzato per i tapings TV comprende Rollins, Cena, Roman Reigns, Dean Ambrose, Randy Orton e l'Intercontinental Champion Ryback. Inoltre saranno presenti il Mr. Money in the Bank Sheamus, Rusev, Dolph Ziggler, Kevin Owens, Big Show e Bray Wyatt.

Le stelle part-time Lesnar e Taker non sono promossi per Raw.

Per il pubblico live di Brooklyn la WWE sta pubblicizzando un bonus main event che vedrà Cena, Orton & Reigns vs Rollins, Sheamus & Wyatt in un 6-man Tag Team match.

Lorenzo Pierleonihttps://www.tuttowrestling.com/
Dicono che sia il vicedirettore di Tuttowrestling.com ma non ci crede tanto nemmeno lui, figuriamoci gli altri. Scrive da otto anni il 5 Star Frog Splash, per un totale di oltre 200 numeri. Cosa gli abbiano fatto di male gli utenti di TW per punirli così è ancora ignoto. A marzo 2020 si ritrova senza niente da fare, inizia un podcast e lo chiama The Whole Damn Show. Così, de botto, senza senso.
15,941FansLike
2,599FollowersFollow

Articoli più letti

Articoli Correlati