Preview di Raw del 23/09

La WWE torna a Chicago lunedì notte per i tapings televisivi di Raw di questa settimana. Non ci sono match o segmenti annunciati preventivamente per questo show.
La WWE porterà attenzione intorno al suo WWE Title match Daniel Bryan vs Randy Orton al PPV di ottobre Battleground. Porterà inoltre avanti la storyline del regime dei McMahon e anche quella della recente “ribellione” del roster face alla fine dell'episodio di Raw della scorsa settimana.
Altro elemento in gioco sarà la quarta settimana della saga tra le famiglie McMahon e Rhodes, che comprende il brutto colpo rimediato da Dusty Rhodes a Raw la settimana scorsa. Portando avanti il feud sia Cody Rhodes che Goldust hanno giurato di farla pagare ai McMahon.
In seconda battuta CM Punk, che ha in programma di tornare a Raw nella sua città natale. Punk era stato tenuto fuori dallo show la settimana scorsa per vendere gli effetti della “sconfitta” patita contro Paul Heyman al PPV Night of Champions domenica scorsa. Punk tornerà a confrontarsi con Heyman, l'Intercontinental Champion Curtis Axel ed il nuovo cliente di Heyman, Ryback.
In terza battuta la WWE porterà attenzione sulla rivalità per il World Title tra Alberto Del Rio e Rob Van Dam prima del loro title match a Battleground.
Il roster completo pubblicizzato per Raw comprende Bryan, Orton, Punk, Heyman & Axel & Ryback, lo Shield, Del Rio, RVD, Big Show, Dolph Ziggler, Wade Barrett, la Wyatt Family, la Divas Champion AJ Lee, Kaitlyn e i McMahon.
Degno di nota il fatto che la WWE continui a pubblicizzare la partecipazione di Mr. McMahon per Raw nonostante il fatto che McMahon sia assente dagli schermi da diverse settimane mentre Triple H e Stephanie rappresentano la famiglia nella storyline del regime.