Preview di Raw del 23/09

La WWE torna a Chicago lunedì notte per i tapings televisivi di Raw di questa settimana. Non ci sono match o segmenti annunciati preventivamente per questo show.

La WWE porterà attenzione intorno al suo WWE Title match Daniel Bryan vs Randy Orton al PPV di ottobre Battleground. Porterà inoltre avanti la storyline del regime dei McMahon e anche quella della recente “ribellione” del roster face alla fine dell'episodio di Raw della scorsa settimana.

Altro elemento in gioco sarà la quarta settimana della saga tra le famiglie McMahon e Rhodes, che comprende il brutto colpo rimediato da Dusty Rhodes a Raw la settimana scorsa. Portando avanti il feud sia Cody Rhodes che Goldust hanno giurato di farla pagare ai McMahon.

In seconda battuta CM Punk, che ha in programma di tornare a Raw nella sua città natale. Punk era stato tenuto fuori dallo show la settimana scorsa per vendere gli effetti della “sconfitta” patita contro Paul Heyman al PPV Night of Champions domenica scorsa. Punk tornerà a confrontarsi con Heyman, l'Intercontinental Champion Curtis Axel ed il nuovo cliente di Heyman, Ryback.

In terza battuta la WWE porterà attenzione sulla rivalità per il World Title tra Alberto Del Rio e Rob Van Dam prima del loro title match a Battleground.

Il roster completo pubblicizzato per Raw comprende Bryan, Orton, Punk, Heyman & Axel & Ryback, lo Shield, Del Rio, RVD, Big Show, Dolph Ziggler, Wade Barrett, la Wyatt Family, la Divas Champion AJ Lee, Kaitlyn e i McMahon.

Degno di nota il fatto che la WWE continui a pubblicizzare la partecipazione di Mr. McMahon per Raw nonostante il fatto che McMahon sia assente dagli schermi da diverse settimane mentre Triple H e Stephanie rappresentano la famiglia nella storyline del regime.

UN ANNO DI WWE A 24,90 EURO: CLICCA QUI E APPROFITTA DELL’IMPERDIBILE OFFERTA!

Lorenzo Pierleonihttps://www.tuttowrestling.com/
Dicono che sia il vicedirettore di Tuttowrestling.com ma non ci crede tanto nemmeno lui, figuriamoci gli altri. Scrive da otto anni il 5 Star Frog Splash, per un totale di oltre 200 numeri. Cosa gli abbiano fatto di male gli utenti di TW per punirli così è ancora ignoto. A marzo 2020 si ritrova senza niente da fare, inizia un podcast e lo chiama The Whole Damn Show. Così, de botto, senza senso.
14,871FansLike
2,621FollowersFollow

Ultime Notizie

In palio per beneficenza un tour del Performance Center con Undertaker

La WWE ha organizzato una lotteria di beneficenza con in palio un tour al Performance Center accompagnati da Undertaker

La WWE indice un concorso di beneficenza per poter visitare il PC con Undertaker

La WWE ha indetto un concorso di beneficenza per poter visitare il Performance Center insieme a Undertaker

TW 2Night! – Survivor Series Edition

Il TW 2Night! torna stasera per parlare di quanto successo a Survivor Serie e, naturalmente, per rivivere le emozioni del ritiro di Undertaker.

Braun Strowman sospeso dalla WWE (nelle storyline)

Braun Strowman è stato sospeso - nelle storyline - dalla WWE a seguito delle sue azioni nel corso della puntata di Raw

Articoli Correlati