Preview di Raw del 23/06

La WWE torna a Washington, D.C., lunedì sera per l'ultimo episodio televisivo di Raw prima del PPV Money in the Bank.


L'episodio si concentrerà sui partecipanti nel WWE World Heavyweight Title Ladder match per determinare un nuovo WWE World Heavyweight Champion. Inoltre, Triple H/l'Authority annuncerà la lista completa di partecipanti per il Money in the Bank Contract Ladder match tradizionale che si terrà domenica al PPV.

Ci saranno probabilmente anche delle ripercussioni nei confronti di Roman Reigns e/o Vickie Guerrero in seguito all'”incidente del caffè” occorso a Stephanie McMahon lunedì scorso a Raw.

Degno di nota il fatto che la WWE sarà nella capitale degli Stati Uniti nel corso di un programma pro Russia e anti Stati Uniti per l'heel in ascesa Rusev, accompagnato da Lana.

Il roster completo di talenti promossi per l'evento include John Cena, Randy Orton, lo United States Champion Sheamus, l'Intercontinental Champion Wade Barrett, Seth Rollins, Roman Reigns, Dean Ambrose, la Wyatt Family, Kane, Alberto Del Rio e Triple H.

Per il pubblico live di D.C. la WWE sta pubblicizzando il 6-man Tag Team match Cena, Reigns & Ambrose vs Rollins, Orton & Bray Wyatt.

Lorenzo Pierleoni
Lorenzo Pierleonihttps://www.tuttowrestling.com/
Dicono che sia il vicedirettore di Tuttowrestling.com ma non ci crede tanto nemmeno lui, figuriamoci gli altri. Scrive da otto anni il 5 Star Frog Splash, per un totale di oltre 200 numeri. Cosa gli abbiano fatto di male gli utenti di TW per punirli così è ancora ignoto. A marzo 2020 si ritrova senza niente da fare, inizia un podcast e lo chiama The Whole Damn Show. Così, de botto, senza senso.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati