Preview di Raw del 23/02

Le conseguenze del PPV Fast Lane si trascineranno lunedì notte a Nashville, in Tennessee, per un nuovo episodio di Raw. Il WWE World Heavyweight Champion è promosso per lo show insieme a Paul Heyman, i due parleranno del nuovo status di #1 contender al titolo di Roman Reigns.


Oltre a continuare la forte costruzione di Lesnar vs Reigns a Wrestlemania 31 la WWE si focalizzerà sulla sconfitta di John Cena contro lo United States Champion Rusev, sul futuro di Daniel Bryan dopo aver perso contro Reigns e delle sfide di Mania che riguardano Sting vs Triple H e Undertaker vs Bray Wyatt.

Inoltre, Randy Orton continuerà probabilmente il suo feud contro Seth Rollins dopo essere tornato sugli schermi la scorsa notte.

La WWE sta anche promuovendo una nuova induzione nella WWE Hall of Fame classe 2015, che a quanto pare riguarderà un tag team.

Per il pubblico live di Nashville la WWE sta promuovendo un bonus main event che vedrà Cena, Bryan, Reigns & Ambrose affrontare Rollins, Kane, Big Show e Bray Wyatt in un 8man Tag Team match come dark main event.

Lorenzo Pierleoni
Lorenzo Pierleonihttps://www.tuttowrestling.com/
Dicono che sia il vicedirettore di Tuttowrestling.com ma non ci crede tanto nemmeno lui, figuriamoci gli altri. Scrive da otto anni il 5 Star Frog Splash, per un totale di oltre 200 numeri. Cosa gli abbiano fatto di male gli utenti di TW per punirli così è ancora ignoto. A marzo 2020 si ritrova senza niente da fare, inizia un podcast e lo chiama The Whole Damn Show. Così, de botto, senza senso.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati