Preview di Raw del 22/04

La WWE si sposta a Londra lunedì sera ora inglese/lunedì pomeriggio ora americana per i tapings televisivi di Raw di questa settimana.
L'episodio vedrà il primo match a Raw di Undertaker da tre anni a questa parte. Taker ha in programma di lottare insieme ai WWE Tag Team Champions Daniel Bryan & Kane contro lo Shield, che non ha ancora perso un match in show televisivi fin dal suo debutto nel main roster. Sarà interessante vedere come la WWE gestirà l'esito del match, posto che il match si disputi davvero.
L'altro grande elemento pubblicizzato sarà la risposta di Triple H alla sfida di Brock Lesnar per uno Steel Cage match al PPV Extreme Rules di maggio.
Pubblicizzato anche il ritorno di Chris Jericho sugli schermi della WWE. Jericho, che si trova attualmente in tour europeo con i Fozzy, potrebbe essere coinvolto in un'intervista dato che il suo avversario di Wrestlemania, Fandango, è promosso per un house show di Smackdown che si terrà simultaneamente ai tapings di Raw.
Escludendo le stelle part-time, l'elemento principale in ballo sarà il feud per il WWE Title tra John Cena e Ryback, che ha turnato ufficialmente heel la scorsa settimana a Raw. Rimane da vedere se la WWE renderà ufficiale il loro title match questa settimana a Londra o se deciderà di giocarsi l'annuncio ufficiale in un Raw futuro.
Altro protagonista in gioco sarà il World Heavyweight Champion Dolph Ziggler, anche se i suoi avversari per Extreme Rules, Alberto Del Rio e Jack Swagger, saranno impegnati anche loro nello show di SmackDown.