Preview di Raw del 21/12

La WWE torna a Minneapolis lunedì sera per l'edizione di Raw dedicata agli Slammy Awards di quest'anno.

Nell'episodio sarà compresa la prima notte ufficiale di Roman Reigns come WWE World Heavyweight Champion dopo aver vinto il titolo contro Sheamus la scorsa settimana a Raw.

Quest'evento ha seguito una storyline in cui Reigns era sul punto di essere licenziato. L'Authority ha fatto intendere di stare conducendo “un'indagine” riguardo agli eventi che hanno portato al match titolato, cosa che probabilmente condurrà a nuovi ostacoli da superare per Roman Reigns.

Gli Slammy vedranno un misto di premi annunciati, discorsi di accettazione e nuovi match e angle.

Il roster di talenti pubblicizzato per lo show di tre ore comprende Reigns, l'Intercontinental champion Dean Ambrose, Sheamus, Bray Wyatt e la Wyatt Family, Kevin Owens e Kane, che non appare in TV dal suo Tag Team match con Undertaker contro la Family a Survivor Series.

Non compreso nello show Brock Lesnar, nonostante l'episodio di stasera si tenga nella città natale di Lesnar e il fatto che The Beast sia tornata su un ring WWE sabato a Los Angeles.

Pubblicizzato per il pubblico live del Target Center c'è un bonus main event che vedrà Reigns & Ambrose vs Wyatt & Owens in un Tag Team match.

Lorenzo Pierleonihttps://www.tuttowrestling.com/
Dicono che sia il vicedirettore di Tuttowrestling.com ma non ci crede tanto nemmeno lui, figuriamoci gli altri. Scrive da otto anni il 5 Star Frog Splash, per un totale di oltre 200 numeri. Cosa gli abbiano fatto di male gli utenti di TW per punirli così è ancora ignoto. A marzo 2020 si ritrova senza niente da fare, inizia un podcast e lo chiama The Whole Damn Show. Così, de botto, senza senso.
15,653FansLike
2,631FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati