Preview di Raw del 21/07

La WWE proseguirà il suo percorso dal PPV Battleground a Miami lunedì notte. Tuttavia, il WWE World Heavyweight Champion John Cena non è pubblicizzato per Raw.

Nonostante questo, dopo che l'Authority non è riuscita a togliere il titolo a Cena al PPV, verrà costruito un nuovo piano contro Cena che porterà direttamente a Summerslam.

La WWE presenterà anche le conseguenze degli altri match di Battleground, tra cui la vittoria di Chris Jericho contro Bray Wyatt, la conquista dell'Intercontinental Title vacante da parte di The Miz e il trionfo degli Usos contro Luke Harper & Erick Rowan che ha permesso loro di conservare i Tag Team Titles.

Il roster di talenti completo pubblicizzato per lo show comprende Randy Orton, gli ex membri dello Shield Seth Rollins, Roman Reigns e Dean Ambrose, Triple H, Kane, Alberto Del Rio, lo United States Champion Sheamus, i Tag Team Champions The Usos e la Wyatt Family.

In più, in programma per Raw c'è anche una performance musicale da parte di Flo Rida.

Per il pubblico live di Miami la WWE sta promuovendo un bonus main event Tag Team match che è soggetto a cambiamenti.

Lorenzo Pierleonihttps://www.tuttowrestling.com/
Dicono che sia il vicedirettore di Tuttowrestling.com ma non ci crede tanto nemmeno lui, figuriamoci gli altri. Scrive da otto anni il 5 Star Frog Splash, per un totale di oltre 200 numeri. Cosa gli abbiano fatto di male gli utenti di TW per punirli così è ancora ignoto. A marzo 2020 si ritrova senza niente da fare, inizia un podcast e lo chiama The Whole Damn Show. Così, de botto, senza senso.
14,961FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati