Preview di Raw del 21/01

Sarà l'ultimo episodio di Raw prima della Royal Rumble quello che si terrà lunedì dall'HP Pavilion di San Jose, in California.


The Rock è promosso per lo show, ma la WWE non ha pubblicizzato in precedenza un ruolo specifico per il Great One. La WWE non ha nemmeno informato precedentemente gli spettatori della presenza del People's Champion nello show di questa settimana. Tuttavia, Rock promuoverà il suo WWE Title match contro CM Punk alla Rumble.

Altri elementi in gioco riguardanti la Rumble saranno le aggiunte dell'ultimo minuto al match, i promo delle top star ed i match che prepareranno il PPV.

L'episodio di Raw di questa settimana segue inoltre la vittoria di John Cena contro Dolph Ziggler nello Steel Cage match visto la settimana scorsa a Raw, che normalmente chiuderebbe il feud. Rimane da vedere se invece la WWE vorrà estendere il feud per un'altra settimana prima della Rumble.

Lorenzo Pierleoni
Lorenzo Pierleonihttps://www.tuttowrestling.com/
Dicono che sia il vicedirettore di Tuttowrestling.com ma non ci crede tanto nemmeno lui, figuriamoci gli altri. Scrive da otto anni il 5 Star Frog Splash, per un totale di oltre 200 numeri. Cosa gli abbiano fatto di male gli utenti di TW per punirli così è ancora ignoto. A marzo 2020 si ritrova senza niente da fare, inizia un podcast e lo chiama The Whole Damn Show. Così, de botto, senza senso.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati