Preview di Raw del 20/05

Dopo il PPV Extreme Rules tenutosi domenica notte la WWE si sposta a Kansas City, nel Missouri, per l'episodio da tre ore di Raw di lunedì.

L'obiettivo principale sarà sul match John Cena vs Ryback, terminato senza un vincitore nel pre-main event del PPV, e su cosa si prospetta per il WWE Title.

Anche se né Triple H né Brock Lesnar sono pubblicizzati per Raw, la WWE dovrà gestire le conseguenze del main event del PPV.

Anche il quadro del World Title sarà interessante. Dolph Ziggler non è promosso per Raw mentre continua a recuperare da quella che è stata definita una “seria commozione cerebrale”, ciò significa che i riflettori saranno puntati su Alberto Del Rio e sul suo essere diventato #1 contender battendo Jack Swagger, a cui era stata inizialmente assegnata la vittoria durante il PPV.

Dopo una grande notte per lo Shield, che ha conquistato sia lo US Title che i Tag Team Titles, la WWE continuerà a concentrarsi sul successo crescente del trio in WWE.

Episodio televisivo a parte, la WWE ha annunciato che il musicista Kevin Jonas dei Jonas Brothers sarà il Social Media Ambassador di Raw durante lo show. Motivazione di questa scelta è il fatto che la WWE sta cominciando a promuovere il suo nuovo reality show “Total Divas” insieme agli altri programmi di E!, compreso “Married to Jonas” che viene trasmesso la domenica sera.

Lorenzo Pierleonihttps://www.tuttowrestling.com/
Dicono che sia il vicedirettore di Tuttowrestling.com ma non ci crede tanto nemmeno lui, figuriamoci gli altri. Scrive da otto anni il 5 Star Frog Splash, per un totale di oltre 200 numeri. Cosa gli abbiano fatto di male gli utenti di TW per punirli così è ancora ignoto. A marzo 2020 si ritrova senza niente da fare, inizia un podcast e lo chiama The Whole Damn Show. Così, de botto, senza senso.
15,695FansLike
2,635FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati