Preview di Raw del 19/10

La WWE terminerà la promozione del PPV Hell in a Cell stanotte nell'episodio di Raw che si terrà a Dallas, in Texas, nella città dove si terrà la Wrestlemania del prossimo anno.


Per l'episodio è annunciata una lunga lista di stelle che comprende Brock Lesnar, Undertaker, Shawn Michaels e Ric Flair. Lesnar e Taker promuoveranno il loro Hell in a Cell match di domenica.

Ci sarà anche “Stone Cold” Steve Austin, che è annunciato nella pagina ufficiale dell'evento di Raw sul sito della WWE. Tuttavia, Austin afferma che non apparirà a Raw; il Texas Rattlesnake si trova a Dallas solo per intervistare Brock Lesnar nell'episodio dello Stone Cold Podcast che sarà trasmesso sul WWE Network dopo Raw.

Ciò che è chiaro è che il WWE World Heavyweight Champion Seth Rollins e lo United States Champion John Cena sono annunciati per Raw. Rollins promuoverà il suo match titolato contro Kane di domenica, mentre Cena non ha ancora un avversario per il PPV.

Altri elementi annunciati del roster sono Randy Orton, Roman Reigns, Dean Ambrose, Sheamus, la Wyatt Family, i WWE Tag Team Champions del New Day, i Dudley Boyz, Dolph Ziggler e Big Show.

Per il pubblico live di Dallas la WWE sta pubblicizzando un bonus main event che vedrà Cena, Reigns & Ambrose vs Rollins, Bray Wyatt & Luke Harper in un 6-man Tag Team match.

Lorenzo Pierleoni
Lorenzo Pierleonihttps://www.tuttowrestling.com/
Dicono che sia il vicedirettore di Tuttowrestling.com ma non ci crede tanto nemmeno lui, figuriamoci gli altri. Scrive da otto anni il 5 Star Frog Splash, per un totale di oltre 200 numeri. Cosa gli abbiano fatto di male gli utenti di TW per punirli così è ancora ignoto. A marzo 2020 si ritrova senza niente da fare, inizia un podcast e lo chiama The Whole Damn Show. Così, de botto, senza senso.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati