Preview di Raw del 19/01

La WWE torna a Dallas, in Texas, per un importante episodio di Raw che avrà come tema la “Legends Reunion”. Inoltre, questo sarà l'ultimo Raw prima del PPV Royal Rumble che si terrà domenica.

Per quanto riguarda il tema delle Leggende, la WWE sta promuovendo cinque grandi nomi: Hulk Hogan, Shawn Michaels, Ric Flair, Scott Hall e Kevin Nash.

Sono inoltre annunciati i membri della Kliq Sean Waltman (X-Pac), Jimmy Hart, Billy Gunn e Ron Simmons.

Il WWE World Heavyweight Champion Brock Lesnar è pubblicizzato anch'egli per lo show per promuovere la sua difesa del WWE World Title contro John Cena e Seth Rollins alla Rumble.

Daniel Bryan sarà inoltre parte dello show dopo essere tornato a lottare sugli schermi della WWE la scorsa settimana a SmackDown. Anche uno dei maggiori favoriti per la Rumble, Roman Reigns, è pubblicizzato.

Gli altri membri del roster promossi comprendono Big Show, Kane, Dean Ambrose e Bray Wyatt.

Per il pubblico live di Dallas, la WWE sta promuovendo un bonus main event che vedrà John Cena affrontare Seth Rollins nel “più grande Lumberjack match della storia di Dallas” con più di 30 lumberjack annunciati.

Lo show sarà significativo anche per l'imminente annuncio che riguarda Wrestlemania 32 con l'AT&T Stadium di Arlington, in Texas, proprio lì vicino.

Lorenzo Pierleonihttps://www.tuttowrestling.com/
Dicono che sia il vicedirettore di Tuttowrestling.com ma non ci crede tanto nemmeno lui, figuriamoci gli altri. Scrive da otto anni il 5 Star Frog Splash, per un totale di oltre 200 numeri. Cosa gli abbiano fatto di male gli utenti di TW per punirli così è ancora ignoto. A marzo 2020 si ritrova senza niente da fare, inizia un podcast e lo chiama The Whole Damn Show. Così, de botto, senza senso.
15,040FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati