Preview di Raw del 18/03

Rimangono tre episodi di Raw prima di Wrestlemania 29 del 7 aprile. Questa settimana, la WWE si sposta a Pittsburgh, in Pennsylvania, città natale del protagonista della Hall of Fame della WWE del 2013 Bruno Sammartino, per i tapings televisivi di lunedì di Raw.
La WWE sta promuovendo per l'episodio tutti i suoi wrestler part-time ad eccezione del WWE Champion The Rock, che tornerà in TV per gli ultimi due Raw che condurranno poi a Mania.
Per quanto riguarda i part-timers, Triple H dovrà rispondere alla sfida di Brock Lesnar riguardo al loro match di Wrestlemania. Anche Lesnar è pubblicizzato per Raw, lasciando aperta la porta ad un altro possibile confronto.
Promosso anche Undertaker, che continuerà la costruzione del suo match di Wrestlemania contro CM Punk, in cui la streak di vittorie di Taker sarà on the line.
A proposito di streak, il maggiore avversario televisivo via cavo lunedì notte sarà una partita speciale di NBA su ESPN che vedrà contro Miami Heat e Boston Celtics testa a testa con Raw. Gli Heat metteranno in palio la loro streak di 22 partite e cercheranno di passare gli Houston Rockets per seconda streak di vittorie più lunga della storia dell'NBA.
Altro elemento in gioco per Raw sarà l'Intercontinental Title match Wade Barrett vs The Miz vs Chris Jericho in un 3-Way match.
Per quanto riguarda il pubblico live di Pittsburgh, il main event pubblicizzato è The Shield vs John Cena, Ryback & Sheamus in un 6-man Tag Team match.